Walter Nudo, il messaggio social dopo il malore: “Grazie di cuore, tornerò presto”

di redazione

Walter Nudo, il messaggio social dopo il malore: “Grazie di cuore, tornerò presto”

| venerdì 12 Aprile 2019 - 11:18

Condividi su:

Facebook Twitter
Walter Nudo, il messaggio social dopo il malore: “Grazie di cuore, tornerò presto”

Walter Nudo dopo il malore: “Grazie di cuore a chi si è preoccupato. Tornerò presto”. Nei giorni scorsi Walter Nudo è stato colto da un malore improvviso. Come spiegato in un comunicato stampa, l’ex vincitore del GF Vip era a un appuntamento di lavoro in un ristorante di Los Angeles quando si è sentito male: “La risonanza magnetica ha riscontrato che Walter ha avuto due piccoli ‘ischemic stroke’ , due ischemie sul lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore”. Dopo aver ricevuto il permesso da parte dei medici, Walter ha potuto lasciare Los Angeles e prendere un aereo per l’Italia per sottoporsi alle cure dell’Ospedale Monzino di Milano.

La notizia del malore di Nudo ha suscitato subito grande preoccupazione tra i fan del 48enne e tantissimi gli stanno manifestando affetto e vicinanza sui social in attesa di saperlo fuori pericolo. Andrea Mainardi, che ha vissuto l’esperienza del GF Vip con lui, ha fatto sapere di averlo sentito: “Ha detto di non preoccuparsi e che adesso sta meglio. Forza amico mio, siamo tutti con te!” ha fatto sapere tra le Stories di Instagram.

Anche Enrico Silvestrin, altro ex inquilino della Casa nell’edizione vinta da Walter Nudo, ha riferito di averlo sentito da Los Angeles: “Mi ha detto che ha avuto un segnale di stop dal corpo. Il suo corpo gli ha detto ‘Fermati’! Io non posso pregare per lui, però i miei pensieri sono con te”. Ancora, anche Giulia Salemi e sua mamma Fariba hanno voluto mandare un messaggio a Walter: “Vedrai che anche questa volta dopo la tempesta ci sarà un bell’arcobaleno“, è l’incoraggiamento di Fariba.

“Sto poco bene – ha fatto sapere invece la Salemi – ma nulla di paragonabile alla tua situazione. Mi hai insegnato tanto nella casa del Grande Fratello Vip. Sei sempre stato un grande esempio di forza, di coraggio e di grinta. Mi hai insegnato che nella vita si può superare qualsiasi avversità e sono certa che questo valga anche per te. Sono con te, ti voglio un mondo di bene”. E ora, tramite il profilo Instagram, Walter ha rassicurato e ringraziato tutti per l’affetto.

Chi segue il 48enne su Instagram, sa che lui è solito condividere video in cui rende noti strumenti e lezioni apprese durante il suo percorso di vita e nelle ultime ore il suo staff ha postato un nuovo filmato. “Walter vuole che continuiate a focalizzarvi nello star meglio voi – si legge nella didascalia – A lui ci sta pensando una equipe di dottori specializzati!

Non vi preoccupate, state tranquilli”. Il video mostra Walter una settimana prima del malore: “Questo video esprime al meglio il pensiero di Walter sul modo migliore di affrontare i momenti difficili come quello che sta vivendo ora. Walter ringrazia di cuore le persone che in questo momento sono preoccupate per lui e vi assicura che tornerà presto a parlare con tutti voi”.

loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati