Paola Ferrari impietosa con Belen Rodriguez: “La camicia bianca per sembrare una santa”

di Redazione

Paola Ferrari impietosa con Belen Rodriguez: “La camicia bianca per sembrare una santa”

| martedì 05 Dicembre 2023 - 17:22

Condividi su:

Facebook Twitter
Paola Ferrari impietosa con Belen Rodriguez: “La camicia bianca per sembrare una santa”

La fine del matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è un argomento che appassiona tutti, anche i vip. Dopo l’intervista fiume rilasciata dalla showgirl a “Domenica in” e la risposta dell’ex marito, si sono scatenate le fazioni di chi dà ragione a lei e chi a lui.

Nel corso della chacchierata con Mara Venier, Belen Rodriguez ha dichiarato che l’ex marito, oltre a non essere stato presente nel periodo buio, l’ha tradita con molte donne. Non conosce solidarietà femminile la giornalista Paola Ferrari che ha commentato l’intervista con un post al vetriolo sui social. “Belen e le sue confessioni protagoniste per un’ora su Rai Uno – ha scritto – Ormai basta una camicia bianca (ben portata) per sembrare una Santa”.

Poche parole ma lapidarie che sottintendono una critica, neanche tanto velata. La conduttrice televisiva e giornalista sportiva ha aggiunto una foto della showgirl argentina scattata dalla tv, ma il suo post non ha ottenuto molti consensi. Anzi, alcuni non hanno esitato a definirla “poco solidale con le donne” e “invidiosa”.

Alba Parietti: “Non ho mai capito le donne che se la prendono con le donne e non con l’uomo che le ha umiliate”

Dice la sua anche Alba Parietti, grande amica di Paola Ferrari, che ha commentato la risposta di Stefano De Martino all’ex moglie, arrivata la sera stessa dagli studi di “Che Tempo che fa” dove era ospite di Fabio Fazio. “Ieri sera vedo da Fazio Stefano De Martino rispondere con grandissima eleganza anche intelligenza alle domande sulla sua vita privata – ha scritto Alba Parietti – Intelligente il ragazzo, ha una marcia in più.

Tuttavia mi guardo l’intervista a Belen Rodriguez, dove racconta di aver chiamato una per una le 12 amanti di suo marito e mi domando allibita ma pensa una donna strafiga come lei, perché umiliarsi così? Ma da lei, neanche una parola di giudizio o una cattiveria verso le donne con cui la tradiva, che comunque sapevano che aveva moglie e figli, penso che anche lei è intelligente.

Perché le donne che se tradite o lasciate se la prendono con le donne e non con l’uomo che le ha umiliate, ferite e deluse io non le ho mai capite”.

“Magari ai figli e a chi si vuol bene ci si può pensare prima, se ci si ama davvero”

Alba Parietti ha affermato che il conduttore napoletano ha ragione quando dice che la verità sta nel mezzo, ma aggiunge: “Come ha detto Stefano De Martino la verità sta nel mezzo, anche nel decidere con grande classe di glissare e pensare solo ai figli, o magari ai figli e a chi si vuol bene pensarci prima, se ci si ama davvero. Stefano e Belen, alla fine sono come tutti, più belli, più fortunati, più ricchi ma il dolore d’amore, che per gli altri è solo motivo di pettegolezzi, divertimento o viene snobbato, per chi lo prova è tragedia che inevitabilmente come ogni tragedia alla fine diventa farsa”.

“La verità è che se un uomo ti tradisce non ti rispetta perché ti mette in ridicolo”

Il post si conclude con Alba Parietti decisamente dalla parte di Belen Rodriguez: “La verità è che se un uomo ti tradisce, non ti rispetta perché ti mette in ridicolo e a nessuno questo piace e svilisce il rapporto ed è il motivo per cui gli uomini non sopportano di essere traditi. Alla mia età certa una cosa l’ho capita.

Nessuno può giudicare la vita altrui e nessuno può dire ‘a me questo non può capitare’. Però se ci capita ricordiamoci che il grande amore della nostra vita siamo prima noi. Nessuno può calpestare la nostra dignità, il nostro amor proprio e se lo permettiamo alla fine siamo noi le prime nemiche di noi stesse. Amiamo chi ci ama e finché ci ama e ce lo dimostra.  Si può a qualsiasi età, anzi ancora di più se si è persone adulte e strutturate. E questo anche per il bene dei figli”.

Fiorello: “Beh, se è la mamma di tuo figlio allora non la dovevi tradire”

Anche Fiorello non ha resistito a dire la sua nel corso della sua rassegna mattutina a “Viva Rai 2”. Il mattatore non ha potuto tralasciare il gossip, dopo una domenica televisiva esplosiva, piena di interviste a vip e vipponi. Fiorello ha lanciato una serie di frecciatine a Stefano De Martino: “È arrivata un’ultima ora: Stefano De Martino va alle poste per pagare una multa e copula con tre donne in contemporanea”.

E poi ancora: “Stefano De Martino si ferma al semaforo rosso e si accoppia con la donna affianco”. Un’ironia ispirata dalla rivelazione di Belen Rodriguez che ha fatto sapere il suo quasi ex marito l’ha tradita con almeno 12 donne. Infine, un’ultima battuta da dove traspare il punto di vista dello showman siciliano: “Beh, se è la mamma di tuo figlio allora non la dovevi tradire”.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati