Vive nell’ansia…”, la rivelazione su Pippo Baudo: ecco cosa hanno confessato

di Redazione

Vive nell’ansia…”, la rivelazione su Pippo Baudo: ecco cosa hanno confessato

| venerdì 31 Marzo 2023 - 23:53

Condividi su:

Facebook Twitter
Vive nell’ansia…”, la rivelazione su Pippo Baudo: ecco cosa hanno confessato

Una rivelazione su Pippo Baudo sta sconvolgendo i fan del conduttore tv. L’artista vivrebbe nell’ansia, ecco perché.

Tutto sulle condizioni di salute di Pippo Baudo e sulle indiscrezioni riguardanti l’ansia che avrebbe colpito il conduttore tv. La notizia che il presentatore stesse male circola da un po’ e sta preoccupando tutti i telespettatori e i fan del celebre artista televisivo.

Circa un mese fa, aveva iniziato a circolare sul web la voce che il celebre conduttore televisivo Pippo Baudo stesse avendo dei problemi di salute.

A lanciare l’allarme sarebbe stato Pippo Balistreri nel corso di una puntata della trasmissione Italia Sì, presentata da Marco Liorni. Durante l’appuntamento, Balistreri, Direttore di palco di Sanremo, aveva ammesso di essere molto preoccupato per la salute di Baudo.

La frase non era passata inosservata a giornalisti e telespettatori, che hanno cominciato a mettere in dubbio che Baudo stesse bene. Naturalmente tutti si erano preoccupati e avevano iniziato a chiedere conferme al diretto interessato. Le voci, quindi, erano arrivate anche al conduttore televisivo, che si è premurato di smentire le dichiarazioni.

Baudo aveva deciso addirittura di mostrarsi e di far ascoltare la propria voce ai fan, in modo che si rendessero conto che stesse bene. La rassicurazione di Baudo nei confronti dei suoi fan, dei giornalisti e di tutti i colleghi dello spettacolo è servita, ma, a distanza di un mese, tornano a circolare voci che vedono il conduttore in crisi.

Ecco quali sono le ultime indiscrezioni che circolano sul conduttore tv. A lanciarle, questa volta, è un’altra celebre conduttrice, conosciuta proprio da tutti in Italia, Simona Ventura.

Pippo Baudo Il noto conduttore vive nell’ansia, cosa succede

Simona Ventura ha di recente rilasciato un’intervista a Visto. Al settimanale italiano, la nota conduttrice ha parlato anche di Pippo Baudo e della sua terribile ansia, che l’ha colpito da poco:

“Baudo vive nell’ansia, in quanto è l’ultimo conduttore della sua generazione. Ormai non ci sono più quei presentatori che hanno segnato la tv italiana!”

E sarebbe proprio per questa ragione che Baudo avrebbe l’ansia. Secondo Simona Ventura, il conduttore farebbe degli scongiuri a tal proposito.

Le parole di Simona Ventura hanno spaventato moltissimo i fan di Baudo, che hanno iniziato a chiedersi come il conduttore stia. Per fortuna, la presentatrice ha voluto rassicurare il pubblico, rivelando che, nonostante tutto, il conduttore goda di ottima salute.

Pippo Baudo è sempre rimasto legato a figure di spicco della televisione italiana, come Corrado, Alberto Castagna, Maurizio Costanzo. Purtroppo, però, questi grandi nomi sono ormai scomparsi, lasciando lui come ultimo conduttore di un’intera generazione.

Questa situazione, a detta di Simona Ventura, risulterebbe pesante per Pippo Baudo: il conduttore ha un grande senso del dovere ed è per questo che sente di dover rimanere fedele ai grandi nomi.

Baudo sente il peso di essere l’ultimo e di dover in qualche modo essere all’altezza di quei grandi nomi che ormai non ci sono più: così sceglie volontariamente di condurre le trasmissioni televisive con uno stile che ormai ha solo lui e che lo contraddistingue.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati