Vite al limite, lascia lo show ma guardatela oggi

di admin

Vite al limite, lascia lo show ma guardatela oggi

| sabato 06 Marzo 2021 - 11:27

Condividi su:

Facebook Twitter
Vite al limite, lascia lo show ma guardatela oggi

Schenee Murry è un’altra delle protagoniste di Vite al Limite che ha colpito i telespettatori con la sua storia drammatica; con un peso superiore ai 300 chili, la donna ha incontrato molte difficoltà ad affrontare il suo percorso di cambiamento. La donna ha deciso di rivolgersi al Dottor Nowzaradan, ma le cose non sono andate come si sperava; negli ultimi tempi, giravano voci su di una sua presunta morte.

Come sta oggi Schenee? I problemi di peso della donna sono iniziati quando lei aveva solo 5 anni; la piccola si rifugiava nel cibo perchè suo cugino la molestava sessualmente. A 7 anni, Schenee pesava giá 130 chili; la sua vita era enormemente complicata e non era una bambina come tutte le altre. 

A 20 anni raggiunge circa 200 chili; è a questo punto della sua vita che le gambe vengono colpite da una grave infezione che le inibisce ancora di più i movimenti. A 23 anni la sua vita non accenna a cambiare e viene nuovamente violentata; fortunatamente, la sua vita sentimentale migliora e conosce Freddie. All’epoca pesava quasi 300 chili. E’ solo col tempo che la donna si rende conto di essere un peso per la sua famiglia e si rivolge alla clinica di Houston del dottor Nowzaradan per cercare una soluzione.

Dopo la visita preliminare dal dottor Nowzaradan, la donna avrebbe dovuto perdere almeno 13 chili durante il primo mese; nonostante tutto, Schenee non riesce a scendere di peso e al secondo controllo si ritrova a superare i 317 chilogrammi. Il dottor Nowzaradan decide di ricoverarla in ospedale per cercare di farle perdere molti chili. Schenee, infatti, durante il suo percorso all’interno del programma, è riuscita a perdere ben 130 kg. Ma il dimagrimento (seppure importante) dura poco; non appena rientra a casa, Schenee riprende a mangiare e continua ad ingrassare.

La donna non accetta i consigli del medico e sostiene che il peso in più fosse solo dovuto a ritenzione idrica; inoltre, si appella a Dio, dicendo che sarà lui a decidere quando e come lei sarebbe dimagrita. E’ chiaro, ormai, che il rapporto tra medico e paziente non può proseguire e la donna interrompe i rapporti col dottor Now. Da quel momento, la donna ha continuato a mentire, soprattutto a se stessa; sui social mostrava foto del dimagrimento, ma non ci è voluto molto a scoprire che le immagini erano solo fotomontaggi.

La donna ha continuato ad essere ricoverata in ospedale più e più volte a causa dei coaguli presenti di sangue presenti nelle gambe o problemi cardiaci; questa notizia ha fatto credere a molti utenti del web che la donna fosse morta. Altri rumors parlavano di abuso di oppiacei, ma la donna aveva smentito assieme al marito Freddy, che l’ha sempre sostenuta. Il 18 giugno 2020, Schenee aveva annunciato di essere incinta con un post nel quale rivelava di essere innamorata di se stessa e del suo bambino. Dopo l’annuncio, la donna era sparita nel nulla ed era stata accusata di aver lanciato una fake news. Una situazione generale preoccupante dal punto di vista psico-fisico. Chissà se riuscirà a cambiare davvero vita.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati