Verissimo, Fabrizio Corona: «Silvia Provvedi? Mi tradì con Fedez. Ero dipendente della coca»

di redazione

Verissimo, Fabrizio Corona: «Silvia Provvedi? Mi tradì con Fedez. Ero dipendente della coca»

| sabato 19 Gennaio 2019 - 17:56

Condividi su:

Facebook Twitter
Verissimo, Fabrizio Corona: «Silvia Provvedi? Mi tradì con Fedez. Ero dipendente della coca»

Disastro in diretta per Fabrizio Corona durante l’ultima puntata di Verissimo. Mentre Silvia Toffanin lo stava intervistando, l’ex re dei paparazzi, 44 anni, ha perso un dente. Quindi ha abbandonato per qualche minuto lo studio di Canale 5 per rimediare in qualche modo. I denti di Corona, come noto, sono finti. Lo aveva confessato lui stesso in un’altra intervista del 2016:

“Quello che è successo in carcere non lo posso raccontare. Per fortuna sono riuscito a ricostruirli, grazie al dottor Cannizzo che poi è diventato un caso mediatico, ma lui mi ha seguito in galera, ha seguito tutte le mie vicissitudini. Sa il perché e il per come… I miei denti sono finti ma bellissimi…”.

Nel corso del salottino pomeridiano di VerissimoFabrizio Corona ha ammesso di aver «fatto uso di cocaina in passato», ma anche di «aver smesso da tantissimo tempo». L’ex agente fotografico ha spiegato: «I soldi per me sono la stessa cosa, una droga.

Negli anni ne ho guadagnati tantissimi e avere tanti soldi in tasca mi dà sicurezza, anche per questo mi sto curando, vado da uno psichiatra. 
A Silvia Toffanin ha poi confessato:

«È un momento un po’ particolare, ad oggi frequento una persona, ma non posso rivelarti il nome». Corona ha anche avuto modo di parlare dell’arresto dell’ex terrorista Cesare Battisti: «Trovo scandaloso che quando io sono tornato dal Portogallo mi è venuto a prendere lo stesso reparto che è venuto a prendere lui, ma con una differenza.

Battisti, che è un criminale, è uscito dall’aereo senza manette, libero, io avevo addirittura quattro paia di manette. Io che non ho fatto nulla». Nel corso dell’intervista, c’è spazio anche per parlare di momenti bui: «Nella mia vita ho affrontato due aborti naturali, uno con Nina Moric che aspettava due gemelli e uno con Belen. Un dolore immenso». E poi una rivelazione inedita: «Silvia Provvedi mi tradì con Fedez».

Loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati