“Venite, l’ho uccisa io”, Addio Lorena: studentessa in Medicina strangolata dal fidanzato

di Angel Giusy

“Venite, l’ho uccisa io”, Addio Lorena: studentessa in Medicina strangolata dal fidanzato

| martedì 31 Marzo 2020 - 19:47

Condividi su:

Facebook Twitter
“Venite, l’ho uccisa io”, Addio Lorena: studentessa in Medicina strangolata dal fidanzato

Un’altro caso di Femminicidio si è verificato stamattina in Sicilia, una donna è stata strangolata dal suo fidanzato a Furci Siculo, paesino in provincia di Messina. L’omicidio è avvenuto questa mattina in un condominio a monte del paese in via delle Mimose.

Per cause ancora da accertare, uno uomo ha ucciso la compagna con la quale conviveva, il delitto si è consumato al culmine di una furiosa litigata, subito dopo l’uomo avrebbe cercato di uccidersi procurandosi dei tagli al polso e al collo, ma non è riuscito nel tentativo di suicidio. Continua…

A quel punto ha telefonato ai carabinieri per confessare il femminicidio da lui commesso. Sul posto sono arrivati il medico legale, i medici del 118 e gli investigatori. Ma per la povera ragazza purtroppo non c’era più nulla da fare. L’uomo è stato trovato in stato confusionale.

La procura di Messina ha aperto un’inchiesta coordinata dai Militari della Stazione di Santa Teresa di Riva, a capo il luogotenente Maurizio La Monica e dalla Compagnia di Taormina del Capitano Arcangelo Maiello. Continua…

Stando ad un noto giornale, non si esclude che la lita esplosa tra i due che ha poi portato all’omicidio, possa essere scaturita da una forte insofferenza dell’omicida che poi è stato trasportato al Policlinico di Messina per le ferite che si è causato ai polsi e al collo.

L’insofferenza dell’uomo sembra sia dovuta alle misure restrittive a causa dei contagi da coronavirus, non riusciva più a tollerare la quarantena a cui tutti noi siamo costretti.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati