Venezia 80, due ex protagonisti di “Temptation Island” sfilano sul red carpet: pioggia di critiche

di Redazione

Venezia 80, due ex protagonisti di “Temptation Island” sfilano sul red carpet: pioggia di critiche

| sabato 02 Settembre 2023 - 22:18

Condividi su:

Facebook Twitter
Venezia 80, due ex protagonisti di “Temptation Island” sfilano sul red carpet: pioggia di critiche

Da “Temptation Island” al red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. La favola d’amore di Isabella Recalcati e Manuel “Manu” Marascio continua.

La coppia è diventata nota al grande pubblico dopo aver partecipato all’ultima edizione del docu-reality di Canale 5. Isabella e Manu erano stati i primi a lasciare il programma dopo un falò di confronto anticipato. A chiederlo era stata lei, ferita da una serie di video in cui il fidanzato la accusava di farlo sentire inadeguato ed inferiore da un punto di vista economico. I due avevano lasciato “Temptation Island” insieme.

Manu e Isabella

Che c’azzeccano Isabella e Manuel con la Mostra del Cinema di Venezia?

Chi pensava che sarebbero finiti nel dimenticatoio si sbagliava di grosso. Rieccoli, un po’ inaspettatamente, davanti ai flash dei fotografi sulla passerella dell’edizione n. 80 della Mostra internazionale d’arte cinematografica in corso al Lido di Venezia. Tantissime le critiche ricevute dai due ex protagonisti di “Temptation Island”. Secondo i maligni, c’azzeccherebbero poco se non niente con un evento di tale portata.

Isabella Recalcati e Manuel Marascio (Foto Instagram)

“Non ho parole, ormai vanno tutti. Anche gli sconosciuti”

Ecco alcuni commenti raccolti sui social: “Il Festival del Cinema di Venezia è morto”, “Ma a parte la tristezza di chi li invita come se fossero gente famosa… ma questi dove la trovano la faccia da c*lo di andarci?!? Io mi vergognerei come una ladra al pensiero che chiunque li starà pensando “ma questi chi m*****a so?!?!”, “E’ uno scherzo vero?”, “Non ho parole… ormai vanno tutti. Anche gli sconosciuti. Mah”, “Ma perché non sono anche io sulla passerella???”, “Ma che diavolo ci fanno lì?”, “Lui con la cicca in bocca e la mano in tasca, sembra uno che passa di là per caso”.

La proposta di matrimonio di Alessandro Basciano a Sophie Codegoni

Un anno fa, la stessa polemica scoppiò dopo il passaggio sul red carpet di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, coppia che si è conosciuta e innamorata nella casa del “Grande Fratello Vip”. Mentre sfilavano sulla passerella, lui si inginocchiò per chiedere alla fidanzata di sposarlo. In questi giorni i due ex gieffini – che nel frattempo sono diventati genitori di una bambina – stanno attraversando un forte momento di crisi.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati