Vede un ragno in macchina, perde il controllo dell’auto e si schianta

di redazione

Vede un ragno in macchina, perde il controllo dell’auto e si schianta

| venerdì 12 Aprile 2019 - 08:18

Condividi su:

Facebook Twitter
Vede un ragno in macchina, perde il controllo dell’auto e si schianta

Vede un ragno in macchina e si schianta: donna ferita a una gamba
Ha visto un ragno sul sedile e si è schiantata, distruggendo la sua auto. La donna alla guida ha riportato una frattura alla gamba
Aracnofobia: la paura dei ragni.

E’ una patologia che terrorizza un numero sproporzionato di persone. Una paura agghiacciante, persistente e ingiustificata, tanto da diventare un’ossessione incontrollabile, responsabile di veri e propri attacchi di panico.

E proprio questo è successo a una donna americanamentre era alla guida della sua automobile. Ha visto un ragno in macchina e così ha perso il controllo di sé, agitandosi e finendo fuori dalla carreggiata, distruggendo completamente il suo mezzo.

Incidente per un ragno in macchina.La polizia del Cairo, a New York, ha comunicato la vicenda ai media locali, spiegando che l’incidente stradale si è verificato a causa dello spavento che la conducente ha avuto dopo aver visto vicino a sé un ragno.
Dopo aver notato l’aracnide sul sedile anteriore, la donna “è stata presa dal panico e si è schiantata“, ha detto la polizia.

Nell’incidente è rimasta vittima di un infortunio alla gamba, oltre all’ingente danno alla sua auto.
La polizia ha pubblicato le foto dell’incidente su Facebook come avvertimento per i guidatori soggetti alla medesima patologia, affermando: “Sappiamo che è più facile per alcuni piloti di altri.

Ma per favore provate a insegnare ai nuovi guidatori e a te stesso a superare la paura e ad andare in un posto sicuro”. Quindi, conclude il post: “Le vite dipendono da questo”.
“Per le misure di sicurezza dovrebbe probabilmente bruciare anche l’auto”, ha commentato una persona probabilmente impaurita dai ragni. “Solo per essere sicuro che sia davvero morto”, ha aggiunto con tono ironico.

loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati