“Non ho bisogno di farmi vedere il c***” Valeria Marini e Antonella Elia: è successo di nuovo

di admin

“Non ho bisogno di farmi vedere il c***” Valeria Marini e Antonella Elia: è successo di nuovo

| sabato 29 Febbraio 2020 - 13:01

Condividi su:

Facebook Twitter
“Non ho bisogno di farmi vedere il c***” Valeria Marini e Antonella Elia: è successo di nuovo

Tra la Elia e Valeria Marini la situazione si fa sempre più accesa. Da quando quest’ultima è entrata nella casa del GF Vip si è arrivati al culmine dell’inverosimile, quando è esplosa una litenella quale Antonella ha spinto con violenza La Marini innescando un vero caos dento la casa.

E’ accaduto durante la prova settimanale ‘Storia di amore e passione nella Casa del Grande Fratello’. Le due hanno iniziato a litigare e Valeria ha fatto un segno ad Antonella che ha perso la pazienza dandile un colpo all’altezza del seno.
Continua…

Da quel momento si sfiora la rissa con parole pesanti e tensione alle stelle nella casa. Dopo la Elia viene tranquillizzata dall’attore Fabio Testi ma gli animi. Valeria poi decide di unirsi al gruppo ch ta facendo la sauna, cosa che alla Elia non va a genio: “Cosi non va bene, state mettendo dubbi sul nostro rapporto”on si pacano e le due sono tornate a scontrarsi.

A quel punto Aristide prova a sdrammatizzare ma La Marin continua a monopolizzare il discorso con le continue provocazioni “come ti sembro?” Chiede all’archeologo riferimenoto agli attacchi di Antonella.
Continua…

A quel punto la Elia ha sbroccato “Sei venuta qui per rompere. La testa è abbastanza cucita, la faccia. E guarda che il culo non ti si vede messo così davanti al vetro” E la Marini ribatte “Non ho bisogno di farmi vedere il culo, stai tranquilla”. Poi la frecciatavelenosa di Antonella Elia, chementre esce dalla sauna dice: “Ma tanto è pieno di cellulite, è meglio se lo nascondi”.

La Marini non sembra essere molto colpita dalla situazione mentre la Elia è sempre piu’ insofferente. E’ intervenuto anche Sossio che ha detto: “Io sono qui per rilassarmi” Cercando di placare gli animi.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati