Vacanze estive: prenotare un barile di vino e bere tutto il giorno

di redazione

Vacanze estive: prenotare un barile di vino e bere tutto il giorno

| venerdì 14 Giugno 2019 - 17:25

Condividi su:

Facebook Twitter
Vacanze estive: prenotare un barile di vino e bere tutto il giorno

Oltre a dormire in una botte di vino, sarai circondato da un vigneto. Non hai ancora prenotato la vacanza estiva di quest’anno? Non cercate oltre, andrete in Portogallo, amico mio.

Loading...

O almeno lo sarai una volta che avrai letto comunque questo articolo. Questo perché chiunque a cui piace il vino (e chi no) sarà attratto da questa piccola delizia in Douro, dove gli ospiti possono soggiornare in una grande botte di vino circondata da un vigneto funzionante.

loading...

Quinta da Pacheca è una bella tenuta vinicola di 280 anni che ha creato suite di 30 metri che includono un letto matrimoniale circolare, un armadio privato e un bagno con cabina doccia. Secondo The Sun ci sono anche lucernari e una terrazza privata (dove probabilmente si può bere una bibita) oltre ad essere equipaggiati con aria condizionata e Wi-Fi – perché non ci sei se non riesci a farlo su Instagram.

Potresti non essere un amante del vino (il che è piuttosto strano di per sé) ma potrebbe esserci ancora qualcosa per te perché oltre ad avere una selezione di vini rossi, bianchi e rosati, Quinta da Pacheca ha anche un porto. Quinta da Pacheca ha sede a Douro, che è stata soprannominata “una delle regioni vinicole più famose del mondo” e un pernottamento può essere prenotato a partire da 190 € (£ 160) o 205 € (182) con colazione inclusa.

L’hotel, il vigneto, promette “un ambiente idilliaco e romantico” con le botti di vino “che offrono un’esperienza unica di contatto con la natura e la realtà monumentale della regione del vino del Douro”. Aggiungono: “Momenti unici di riposo ti aspettano in un ambiente di ruralità”. Un rappresentante del vigneto ha detto al Metro: “Quinta da Pacheca ha creato le botti di vino come un audace progetto architettonico di suite per rafforzare l’originalità del turismo del vino offerto nel sito. “In un ambiente romantico idilliaco, queste botti di vino offriranno ai visitatori un’esperienza unica per la natura e il significato della regione del vino del Douro”.

Se il pensiero di una botte di vino ti fa sentire un po ‘claustrofobico, non puoi più goderti la stessa esperienza, ma dall’hotel di Quinta da Pacheca. Vi è una selezione di camere doppie superior, camere doppie standard e camere doppie “romantiche” indipendenti dall’edificio principale. Chi potrebbe biasimarti se non volessi allontanarti dall’hotel? E proprio per questo motivo hanno un ristorante in loco che offre un “menù vario e allettante” con cucina tradizionale portoghese utilizzando i prodotti tipici del Douro. Di ogni pasto è abbinato al vino Quinta da Pacheca, obvs.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati