Uomini e donne, Maria De Filippi furiosa caccia Pinuccia. Non tornerà più nel programma. Cos’è successo

di Redazione

Uomini e donne, Maria De Filippi furiosa caccia Pinuccia. Non tornerà più nel programma. Cos’è successo

| domenica 11 Dicembre 2022 - 23:23

Condividi su:

Facebook Twitter
Uomini e donne, Maria De Filippi furiosa caccia Pinuccia. Non tornerà più nel programma. Cos’è successo

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne che si è registrata il 9 dicembre è accaduto l’impensabile. Le talpe hanno rivelato che Maria De Filippi si è molto arrabbiata a causa del comportamento di una dama del Trono Over.

Come è ben noto, tutte le puntate del dating show più amato dagli italiani sono registrate per cui per mandarle in onda a volte passano anche due settimane da quando si sono verificati determinati eventi. Il pubblico presente in studio, però, è già onnisciente di quanto accaduto e dunque può spoilerarlo. Ciò non fa altro che alimentare la curiosità dei telespettatori.

Nelle ultime puntate andate in onda, si è assistito alla scelta reciproca tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza che sono riusciti a coronare il loro amore.

I due sono stati anche ospiti di Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo, dove hanno rivelato di essere molto felici ed innamorati. Riccardo Guarnieri, invece, atro protagonista indiscusso del trono over di Uomini e donne, dopo aver dato il due picche a Gloria, ha visto scendere per lui una nuova corteggiatrice. Dunque, tra gente che va e gente che viene lo studio è sempre molto animato.

Tra le persone che vanno rientra, inaspettatamente, anche una famosa dama, Pinuccia Della Giovanna. Nella puntata registrata il 9 dicembre, la dama non era presente e una talpa, Lorenzo Pugnaloni, lo ha reso noto sul profilo instagram suscitando il clamore e la curiosità del pubblico. In realtà, si è precisato che la dama di Vigevano non era presente nemmeno la settimana scorsa e che, dunque, molto probabilmente non tornerà più nello studio di Uomini e donne.

uomini e donne maria

Alcune puntate fa, infatti, Pinuccia ebbe anche uno scontro animato con Tina Cipollari tanto da far arrabbiare Maria De Filippi che perse le staffe. “In teoria non tornerà più, Maria si è arrabbiata con lei in una delle puntate precedenti che a breve vedremo, perché lei non lascia in pace Alessandro”. Queste le rivelazioni di alcune talpe. Precisamente, la causa scatenante del nervosismo di Maria sarebbe stata la continua insistenza di Pinuccia nei confronti di Alessandro Rausa nel cercare le sue attenzioni, nonostante lui abbia messo in chiaro, più volte, di volere dalla dama solo un’amicizia.

Pinuccia, infatti, ormai protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne, è apparsa sempre molto assillante, a volte asfissiante, tanto da generare fastidio anche al pubblico a casa. Nonostante ciò, però, tiene teste alle critiche di Tina ed è fautrice di numerose dinamiche nello studio. Dunque, se veramente avesse deciso di non tornare più, la sua mancanza si sentirebbe molto. Non ci resta che attendere per scoprire la sua decisione definitiva.

pinuccia
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati