Uomini e Donne, colpo di fulmine per Gemma Calgani: sarà la volta buona?

di redazione

Uomini e Donne, colpo di fulmine per Gemma Calgani: sarà la volta buona?

| giovedì 04 Aprile 2019 - 12:57

Condividi su:

Facebook Twitter
Uomini e Donne, colpo di fulmine per Gemma Calgani: sarà la volta buona?

Gemma Galgani continua la sua “caccia”. La dama torinese ha adocchiato un nuovo uomo del parterre maschile del trono over di Uomini e Donne, Roberto: “L’avevo già notato nell’altra puntata”.  I due rompono il ghiaccio con un ballo e in studio gli storici opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, iniziano ad ironizzare e a fare battute: “Non ti illudere, hai 60 anni, sei troppo giovane per lei”.

Loading...

La settimana scorsa abbiamo assistito, durante Uomini e Donne trono overall’abbandono del trono da parte di Roberto Acurzio. Come conseguenza diretta di questa decisione dell’ormai ex tronista si è interrotta anche la sua conoscenza con Barbara De Santi.

loading...

Il cavaliere non solo ha interrotto la conoscenza, ma ha anche deciso di andare oltre. La prova di ciò sono le foto che Rosa Lama ha condiviso sul suo profilo Instagram, che testimoniano la loro frequentazione al di fuori del programma.

Nonostante Roberto si stia vedendo con Rosa, Barbara dichiara a Uomini e Donne Magazine che l’uomo la stia ancora cercando con messaggi e attenzioni.

Roberto e Rosa erano già usciti assieme all’interno del programma, prima che entrambi lo lasciassero. Che la donna lo abbia lasciato per continuare a uscire assieme? Non lo sappiamo ancora per certo. Quello che invece sappiamo è che i commenti di accompagnamento delle foto sono piuttosto espliciti.

“L’amicizia e l’amore, un connubio perfetto per la felicità” e ancora “Nel mentre…. a pranzo con @robertoacurzio in un posto paradisiaco!!! Grazie“. A che punto sia arrivata la loro relazione non ci è dato saperlo, certo è che Rosa ha parlato di felicità e amore. Ma come è finita con Barbara? C’è chi crede che i due possano essersi detti addio anche in privato, mentre altri pensano che sia iniziata una storia.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati