Unicorn cafe: benvenuti nel posto più magico della Terra!

di redazione

Unicorn cafe: benvenuti nel posto più magico della Terra!

| venerdì 11 Gennaio 2019 - 11:03

Condividi su:

Facebook Twitter
Unicorn cafe: benvenuti nel posto più magico della Terra!

L’unicorn cafe si trova a Bangkok in Thailandia ed è stato aperto nel 2013. Dall’arredamento al menù, ogni cosa è in tema unicorno (le foto del locale in fondo all’articolo).  

Si tratta del posto perfetto per una pausa fuori dal tempo, dove tornare un po’ bambini tra pupazzi, giochi e tanti colori diversi. 

Una volta entrati, vi sembrerà di essere come in un sogno; potrete gustare dolci e piatti salati colorati e saporiti addirittura in una tutina unicorno! 

Un’altra tendenza, questa volta arrivata fino in Italia (sopratutto a Milano), è quella del latte unicorno, un latte tutto blu che ricorda, appunto, l’unicorno.

E se in America viene servito tutto decorato da codette di zucchero (sempre vegane per i più intransigenti), in Italia il latte di unicorno viene distribuito sotto forma di capsule del caffè (facilmente acquistabili anche su Amazon).

Senza troppi fronzoli e arricchito da una densa schiuma – potrebbe forse diventare il cappuccino 2.0 vegano e fantasy – non è più così raro trovarlo nei caffè sparsi per la città.

Image may contain: indoor
loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati