Tv Rai, famosa fiction perde 5 attori: se ne vanno tutti insieme

di admin

Tv Rai, famosa fiction perde 5 attori: se ne vanno tutti insieme

| martedì 20 Ottobre 2020 - 21:15

Condividi su:

Facebook Twitter
Tv Rai, famosa fiction perde 5 attori: se ne vanno tutti insieme

Una famosissima fiction della Rai rischia seriamente di perdere cinque attori di punta: ecco di che cosa si tratta, ecco chi sono. Una famosissima fiction della Rai rischia seriamente di perdere alcuni tra i suoi attori più importanti all’interno del cast:

stiamo infatti parlando di Un Posto Al Sole che rischia con tutta probabilità di dire addio ad alcuni ruoli davvero molto importanti e soprattutto amati tra tutti quelli della famosissima serie tv storica della tv di Stato che non sembra proprio sentire il peso dei propri anni. (Continua…)

Le vicende della soap girano intorno alle famiglie che vivono a Palazzo Palladini di Napoli, di proprietà del conte Giacomo. Quando il nobile muore, lascia in eredità l’appartamento più bello ad Anna Boschi, la figlia avuta con la governante. Ciò suscita le ire della contessa Federica, la moglie di Tancredi, nipote del defunto.

Quando Anna si trasferisce a Palazzo Palladini assieme ad alcuni amici, Federica cerca in ogni modo di renderle la vita impossibile. Ma i due figli della contessa, Alberto e Alessandro, si innamorano entrambi della giovane ragazza. (Continua…)

Nel corso degli anni gli intrecci tra vecchi e nuovi personaggi si sono sviluppati, a partire questa storyline. Centrali sono le love story e gli intrighi aziendali. Ecco di chi stiamo parlando: ci saranno davvero tutte queste partenze? E soprattutto sarà molto interessante vedere in che modo gli autori faranno in modo di mascherare le partenze.

Il primo personaggio di Un Posto Al Sole che potrebbe dire addio alla fiction potrebbe essere Otello, il vigile, mentre altri potrebbero essere: Ornella, la dottoressa, mentre non sono sicuri del proprio posto Raffaele Giordano e Renato Poggi, così come Michele, il giornalista. Insomma, sarà davvero così? Noi ovviamente speriamo di no.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati