Tv in lutto, la star del programma trovata morta a 30 anni

di admin

Tv in lutto, la star del programma trovata morta a 30 anni

| sabato 07 Agosto 2021 - 12:37

Condividi su:

Facebook Twitter
Tv in lutto, la star del programma trovata morta a 30 anni

Gina Marie è morta, una delle protagoniste della trasmissione “Vite al Limite 2020”. La trentenne è deceduta nella sua casa di Tuckerton, nel New Jersey. #FOTO A FINE ARTICOLO

Era diventata famosa grazie al reality sulla lotta contro i kg di troppo di americani obesi, trasmesso in Italia da Real Time.

Nel reality, Krasley aveva rivelato che le sue lotte con il peso erano iniziate da bambina, quando aveva subito abusi fisici e verbali di suo padre e si era rifugiata nel cibo per trovare conforto. Nell’episodio aveva raccontato anche la sua relazione con sua moglie Beth e lo stress che la sua salute aveva portato sulla vita domestica della coppia.
 
Dopo essere apparsa nello show, Krasley è rimasta in contatto con il pubblico tramite i social media. Come ricordato dalla famiglia anche nel suo necrologio, la danza era stata la sua passione per tutta la vita. Uno dei suoi sogni era quello di aprire una scuola di danza per bambini con bisogni speciali.

Nel frattempo, ha utilizzato TikTok per condividere la sua danza e le sue coreografie, promuovendo l’idea che «la danza non ha limiti di dimensioni». I suoi video avevano spronate altre donne di ‘taglie fortì a fare lo stesso. Krasley era apparsa anche nel film di Matt Mulhern del 1998 «Walking to the Waterline».
 
La sua famiglia ha incoraggiato pubblicamente donazioni a enti di beneficenza per la salute mentale, in onore di Krasley, e ha chiesto ai partecipanti al funerale di indossare viola e rosa, i colori preferiti di Krasley. Krasley lascia la moglie Beth, la madre Cathy Devereux e la sorella Ali Samuels.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati