Trovato il corpo del piccolo Julen, il bimbo caduto nel pozzo in Spagna

di redazione

Trovato il corpo del piccolo Julen, il bimbo caduto nel pozzo in Spagna

| sabato 26 Gennaio 2019 - 08:07

Condividi su:

Facebook Twitter
Trovato il corpo del piccolo Julen, il bimbo caduto nel pozzo in Spagna

Dopo ben 10 giorni di ricerche frenetiche, è stato ritrovato il corpicino del piccolo Julien. Una famiglia sfortunata. Solamente 2 anni fa avevano perso un altro figlio piccolissimo a causa di un problema al cuore.

“Sappiamo che è vivo, un angelo sta aiutando il nostro Julen”, aveva detto qualche giorno fa il padre. Il riferimento all’angelo è al loro secondo figlio, morto nel 2017 per un problema cardiaco all’età di tre anni. 

Julen non ce l’ha fatta. Serviva un miracolo e purtroppo questo non è stato. 10 giorni di sofferenze ma anche di speranze, definitivamente scomparse oggi con il ritrovamento del corpicino senza vita.

Una nazione intera, la Spagna, ha seguito il caso ora dopo ora giorno dopo giorno ma anche nel resto dell’Europa la notizia ha fatto molto scalpore ed in tantissimi, non meno in Italia, si sono affezionati a questo piccolo angelo e tifato fino alla fine per lui.

Le preghiere però non sono bastate, Julen è andato in cielo, giocherà con il fratellino che aveva perso meno di 2 anni fa, tra le nuvole a cielo aperto e non più dentro quel pozzo, buio, profondo e maledetto. F.D.T.

loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati