Trovato alligatore a nuotare in un lago con un coltello conficcato nella testa

di redazione

Trovato alligatore a nuotare in un lago con un coltello conficcato nella testa

| sabato 15 Giugno 2019 - 14:35

Condividi su:

Facebook Twitter
Trovato alligatore a nuotare in un lago con un coltello conficcato nella testa

I residenti di una piccola città erano sbalorditi quando videro un alligatore con un grosso coltello conficcato nella testa, che nuotava in un lago locale. Il rettile ferito è stato avvistato negli Orchard Lakes Estates a Sugar Land, in Texas, con la lama incastonata vicino al suo occhio.

Si sa che i Gator abitano le acque circostanti con un po ‘di fastidio alla comunità locale, motivo per cui questo bizzarro incidente ha sollevato tanta preoccupazione tra i vicini. Erin Weaver era la persona che individuò l’animale ferito. Ha vissuto nella zona per sei anni e vede i rettili quasi ogni giorno ed è difficile credere che questo avrebbe attaccato qualcuno.

Parlando con KTRK, ha detto: “L’ho visto nuotare e poi l’ho visto girare, come nuotare verso di me, e ho visto qualcosa fuori dalla sua testa. Sembrava un coltello da bistecca che gli spuntava dalla testa Non so se fosse nei suoi occhi, ma sembrava, se non fosse nei suoi occhi era molto vicino ai suoi occhi. ” Ha aggiunto: “Non li ho mai visti aggressivi o persino difensivi, se passi vicino e li sorprendi, loro semplicemente vanno sott’acqua.

“Mi sento come se qualcuno l’abbia fatto apposta, non posso immaginare che questo animale insegua qualcuno che dovrebbe difendersi, perché non lo abbiamo mai fatto prima”. Lo schiocco di Ms Weaver è stato condiviso sui social media e ha scatenato uno sforzo maggiore da parte della comunità locale per cercare aiuto per l’animale ferito. Ha aggiunto: “Voglio ottenere aiuto per questo alligatore, non voglio vedere un alligatore che nuota con un coltello in testa e che soffre”.

L’immagine è stata ora portata all’attenzione dei funzionari di Texas Parks and Wildlife che hanno dichiarato che effettueranno una valutazione dell’alligatore lunedì. Parlando con KRTK, Chris Bishop, un assistente del parco statale di Brazos Bend ha assicurato ai residenti che l’animale non ha sofferto e che potrebbe, in effetti, vivere con la lama in testa per diversi anni.

Ma non sorprende che le sue parole non abbiano fatto nulla per lenire le preoccupazioni della comunità locale. Jennifer Griffin è uno dei residenti preoccupato per il benessere degli animali. Ha detto: “Sono terrorizzato all’idea che qualcuno possa mai fare qualcosa del genere a un animale – non c’è motivo per questo.

loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati