Tragedia nello sport, trovato morto il campione del mondo: aveva solo 32 anni

di admin

Tragedia nello sport, trovato morto il campione del mondo: aveva solo 32 anni

| mercoledì 08 Luglio 2020 - 14:40

Condividi su:

Facebook Twitter
Tragedia nello sport, trovato morto il campione del mondo: aveva solo 32 anni

Il suo ricordo con tutte le foto a fine articolo – Sarebbe stato trovato privo di sensi sott’acqua da un subacqueo che stava facendo un’immersione e poi portato a riva dai bagnini. I paramedici sono poi intervenuti nel tentativo di rianimarlo, ma senza successo.

“Abbiamo ricevuto una chiamata d’emergenza da alcuni bagnini – le parole alla BBC di uno dei soccorritori -, i quali ci hanno detto che stavano tentando di rianimare un uomo trovato privo di sensi sul fondo dell’oceano da un altro sub. (Continua…)

Nonostante si sia cercato di rianimarlo per 45 minuti, non è stato possibile salvargli la vita”. Una tragedia scuote il mondo dello snowboard. A soli 32 anni è scomparso Alex Pullin.

Il due volte campione del mondo di snowboard è morto in Australia mentre stava facendo pesca subacquea in apnea. Pullin era nato a Mansfield nello stato australiano di Victoria, è morto vicino a una spiaggia della Gold Coast del Queensland, nel nord del paese. (Continua…)

Una sincope da apnea prolungata è molto probabilmente la causa del decesso.

Privo di sensi sott’acqua

Il ragazzo 32enne era soprannominato “Chumpy” ed era stato il portabandiera dell’Australia alle Olimpiadi invernali di Sochi del 2014. Aveva rappresentato il suo paese nella disciplina dello snowboard cross anche alle Olimpiadi del 2010 e del 2018.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati