Tragedia nel mondo della musica, fan sconvolti: il cantante è morto a soli 41 anni

di admin

Tragedia nel mondo della musica, fan sconvolti: il cantante è morto a soli 41 anni

| lunedì 04 Gennaio 2021 - 16:16

Condividi su:

Facebook Twitter
Tragedia nel mondo della musica, fan sconvolti: il cantante è morto a soli 41 anni

Il suo ricordo con tutte le foto a fine articolo. Il 2021 inizia con il dolore per il mondo della musica metal. L’ex cantante e chitarrista dei Children of Bodom, Alexi Laiho, è morto nella sua sua casa di Helsinki, in Finlandia.

Secondo quanto riferiscono i notiziari, il musicista finlandese è scomparso nella sua abitazione la scorsa settimana. Attualmente, circostanze e cause del decesso sono ancora ignote. Tuttavia, un comunicato stampa aveva riferito che il leader della famosa band death metal soffrisse di “problemi di salute a lungo termine”. (Continua..)

Laiho aveva fondato i Children Of Bodom nel lontano 1993 e ha guidato la band fino a quando non si è sciolta definitivamente alla fine del 2019. Nel 2020, il frontman aveva formato la nuova band dei Bodom After Midnight. I compagni dell’attuale gruppo musicale hanno annunciato la notizia sui social media: i fan di tutto il mondo sono in lacrime.

“Annunciamo la scomparsa di Alexi Laiho. Siamo assolutamente devastati e affranti per l’improvvisa perdita del nostro caro amico e membro della band ” – confessano affranti i compagni appartenenti all’attuale gruppo Bodom After Midnight – (Continua..)  

“le parole non possono descrivere il profondo dolore che stiamo sentendo” – scrivono Daniel Freyberg, Mitja Toivonen e Waltteri Väyrynen. La moglie di Alexi, Kelli Wright-Laiho, lo ricorda come “marito e padre magnifico; la persona più amorevole al mondo.” I fan del cantante e chitarrista sono stravolti.

“Non ho parole” – scrive un utente su Metal Italia. “Ma come è possibile?” – continua un altro – “sincere condoglianze alla famiglia e a chiunque gli sia stato vicino.” L’ex gruppo posta su Facebook: “Più di 25 anni di amicizia: abbiamo perso un fratello.” “Il mondo ha perso un fenomeno; uno tra i grandi compositori e chitarristi di tutti i tempi. I ricordi e la musica di Alexi vivranno per sempre.”

All Three Ex-CHILDREN OF BODOM Members Issue Statement, "Could Not Find A  Shared Viewpoint"
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati