Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, l’addio è ufficiale: il motivo della rottura

di admin

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, l’addio è ufficiale: il motivo della rottura

| martedì 18 Gennaio 2022 - 11:31

Condividi su:

Facebook Twitter
Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, l’addio è ufficiale: il motivo della rottura

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati e si separano. Dopo settimane di pettegolezzi, la coppia decide di ufficializzarlo con una nota diffusa alla stampa. “Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine”, assicurano la showgirl e l’imprenditore, genitori di Celeste e Sole. 

“La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato – si legge ancora nel comunicato stampa – Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso”. Massimo riserbo dunque sulle ragioni che hanno portato i due alla tanto sofferta decisione, i motivi della rottura restano privati. Nessun dettaglio aggiunto sui rispettivi profili Instagram, dove sono immortalati esclusivamente momenti di spensieratezza e di lavoro, da parte di entrambi. 

La storia d’amore tra la conduttrice e l’imprenditore, figlio di Nicola, fondatore dell’omonima casa di moda, andava avanti dal 2011. Poi, il 10 ottobre del 2013 è nata la prima figlia, Sole, a cui è seguito l’arrivo di Celeste, l’8 marzo 2015. Le nozze sono state celebrate invece il 10 ottobre 2014. I due vivevano insieme a Bergamo.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: com’è iniziata la crisi

Le voci di crisi andavano avanti dal periodo di Natale, quando i settimanali di cronaca rosa hanno cominciato a seminare indizi circa la presunta crisi di coppia. Ad alimentare i sospetti, in particolare, la vacanza da “single” di lei in montagna a San Cassiano, in provincia di Bolzano, con Serena Autieri, collega e sua inseparabile amica.

Nessuna traccia del marito in quelle giornate di spensieratezza: pare infatti che il 38enne abbia raggiunto la moglie e le figlie solamente nella notte di Capodanno. A luglio il decimo anniversario di matrimonio, ancora celebrato con complicità e romanticismo, poi qualcosa è andato storto.

Ad agosto le prime voci di crisi, smentite con forza da foto di coppia pubblicate via social, vera e propria agenzia di stampa, ormai, per i volti noti. Se già all’epoca le cose stavano andando male e i due volevano solo gettare fumo sui pettegolezzi, non è dato sapere. Di certo che c’è poi qualcosa ha davvero smesso di funzionare. Ed oggi la coppia si separa. 

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati