Tiziano Ferro, spunta una rivelazione agghiacciante: “… sono una drag queen” | Notizia inaspettata

di Redazione

Tiziano Ferro, spunta una rivelazione agghiacciante: “… sono una drag queen” | Notizia inaspettata

| mercoledì 29 Novembre 2023 - 20:14

Condividi su:

Facebook Twitter
Tiziano Ferro, spunta una rivelazione agghiacciante: “… sono una drag queen” | Notizia inaspettata

Il cantante Tiziano Ferro fa un annuncio clamoroso nel noto programma di Paramount: l’appello ai fan è inequivocabile.

Qualche settimana addietro Tiziano Ferro ha annunciato al mondo intero il suo divorzio dal marito Victor Allen, con cui aveva convolato a nozze nel luglio del 2019.

Dopo aver costruito un nido esclusivo a Los Angeles, la coppia aveva deciso di adottare due bambini di 4 e 9 mesi, Andreas e Margherita, ma l’avvento dei piccoli nel ménage quotidiano sembra aver acuito lo stress nei due coniugi, fino a culminare in un’inflazionata rottura.

Tiziano Ferro ha recentemente dichiarato: “In questo momento non posso lasciarli, e non posso portarli con me in Italia. Per questo, con grande tristezza, sono costretto a disdire gli impegni con voi e con Mondadori per presentare il mio primo romanzo: un appuntamento che attendevo da una vita“.

Il cantante ha altresì aggiunto: “Non si tratta di me o della mia salute: si tratta di due bambini piccolissimi e della loro serenità. Chiedo immensamente scusa, ma adesso loro sono la mia priorità“. Tiziano Ferro attualmente si trova ancora negli States, ma qualche mese prima del fatidico comunicato sui social era tornato in Italia per registrare una puntata di “Drag Race”, in cui ha svolto il ruolo di giudice speciale. In tale occasione, il performer ha affidato ai fan alcune rivelazioni assolutamente inedite.

Tiziano Ferro a “Drag Race”: “Vorrei che si guardassero allo specchio”

Il cantante si è prestato a camuffamenti, balli e sketch con i concorrenti della nella terza puntata registrata di “Drag Race 3”, disponibile su Paramount+ dal 17 novembre. Ha altresì sfruttato la propria visibilità e l’enorme seguito da parte dei fan per lanciare un messaggio potente alle nuove leve.

Io ho fatto un sacco di concorsi di canto ma non ho mai vinto, eppure quest’esperienza me la sono portata dentro” – ha esordito – “Sono cresciuto in una generazione che non aveva punti di riferimento. La bellezza di quello che fate va oltre questo programma. A parte i miei figli, serve anche per i ragazzini. Quando guardo il drag come una speranza, vorrei che le nuove generazioni si guardassero allo specchio, e si potessero sentire quel ca**o che vogliono. Se uscite, fatelo alla grande. Fatelo alla drag“. Tiziano Ferro ha inoltre confessato: “Questo è il più bel giorno della mia vita, ve lo giuro. Io so tutto di ‘Drag Race”, fin dalla prima edizione americana del 2009. In un mondo in cui vi chiamavano travestiti, adesso siamo qui. Sono il più grande fan di ‘Drag Race’ che esista in Italia... E non ci fermiamo qui!“.

La nuova vita di Tiziano Ferro

Il cantante laziale era apparso piuttosto spensierato nel corso delle registrazioni di “Drag Race”, ma ha in seguito condiviso con il mondo intero il fallimento della propria relazione con Victor Allen, ed al momento i due bimbi adottati assorbono tutte le sue attenzioni.

Tiziano Ferro, però non ha perso l’ottimismo, ed ha recentemente promesso: “Questo momento buio passerà, e torneremo a cantare e a ridere, a parlare del mio libro, della mia vita… Della nostra vita! Ci vedremo comunque, anche nella distanza. Vi voglio bene“.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati