Tina colpisce Gemma e la ferisce ad un occhio: costretto ad intervenire il medico

di redazione

Tina colpisce Gemma e la ferisce ad un occhio: costretto ad intervenire il medico

| mercoledì 08 Maggio 2019 - 18:51

Condividi su:

Facebook Twitter
Tina colpisce Gemma e la ferisce ad un occhio: costretto ad intervenire il medico

Oggi pomeriggio alle 14.45, subito dopo la soap opera iberica Una Vita su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il seguitissimo dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Secondo gli spoiler diffusi in rete dai canali ufficiali della trasmissione Mediaset e da Il Vicolo delle News, i telespettatori assisteranno al secondo appuntamento settimanale delTrono over. Cosa accadrà in studio? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le anticipazioni.

Le anticipazioni della puntata odierna di Uomini e Donne, rivelano che Tina Cipollari vuole struccare Gemma ma per sbaglio le mette un dito nell’occhio e vanno a ‘curarsi’ dietro le quinte. Alla fine la dama torinese si benda il viso per non farsi vedere. Subito dopo si passa a Rocco che ieri aveva avuto una discussione con la Galgani e si mette a piangere al centro dello studio.

Il cavaliere dice che non ce la fa più e che non ha il denaro, per dimostrare che non ha guadagnato nulla per le serate fatte di cui la piemontese lo accusava. L’uomo mostra alla redazione del Trono over che ha guadagnato solo 70 euro e decide quindi di andarseneperché è stanco di essere accusato inutilmente.

Nell’ultima registrazione del Trono over di Uomini e Donne, Michele ha avuto una forte discussione con Armando. Rivedendo la puntata in televisione si è reso conto che non è stato un bello spettacolo. Inoltre che non si diverte più a stare nel parterre senior, quindi decide di abbandonare.

Per il cavaliere è arrivata anche una dama che voleva conoscerlo, ma lui rifiuta, quindi saluta Maria De Filippi e lascia lo studio 6 dell’Elios in Roma. Roberta in un primo momento si mette al centro con Armando, dopo il nulla di fatto si alza e dice alla padrona di casa che lascia il dating show per motivi lavorativi. La conduttrice pavese, però, la informa che ci sono due nuovi corteggiatori per lei.

Quindi la donna risponde che se le piaceranno rimarrà, altrimenti saluterà tutti e tornerà alla vita di prima. A quanto pare non le piace nessuno quindi se ne va via.

Loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati