Stefano De Martino, grave lutto per il conduttore

di admin

Stefano De Martino, grave lutto per il conduttore

| venerdì 05 Febbraio 2021 - 17:26

Condividi su:

Facebook Twitter
Stefano De Martino, grave lutto per il conduttore

Lutto per Stefano De Martino, si è spenta la nonna. Nonna Elisa. Aveva 85 anni. Protagonista di tanti selfie e post sui profili social, nonna Elsa era molto amata dai fan del ballerino di Torre Annunziata. E’ apparsa anche nel docufilm che racconta la vita di Stefano andato in onda recentemente su Real Time.

Tante le storie social ed i video che Stefano De Martino le aveva dedicato. A quanto pare Elisa è caduta in casa. Inutili per lei, purtroppo, i soccorsi. I funerali si terranno nella giornata di domani, nella chiesa dello Spirito Santo a Torre Annunziata. (Continua..)

Stefano in lacrime per Nonna Elisa

Come riporta Lo Strillone,  mentre l’attore era in tv nella fiction “Dio ci aiuti”, a Torre Annunziata la sua nonna non poteva essere davanti alla televisione ad applaudire.

Nonna Elisa è caduta in casa e per lei i soccorsi sono stati inutili. È morta a 85 anni, lasciando un vuoto incolmabile in Stefano e nella sua famiglia. Mancheranno a tutti i selfie e le foto su Instagram che hanno reso famosa la nonna di Torre Annunziata in tutta Italia. (Continua..)

Stefano De Martino, successo di ascolti per ‘Stasera tutto è possibile’

Portare il sorriso e il buonumore nelle case degli italiani continua ad essere – in questo momento più che mai – lo scopo di questo programma. Realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy.

Sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli nessuna gara, né vincitori o vinti. Ma tantissimi giochi che vedranno protagonisti comici, attori, personaggi dello spettacolo pronti a mettersi in gioco e a cimentarsi in prove tutte da ridere. Ospiti fissi del programma di De Martino sono Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati