Si risposano 43 anni dopo il divorzio: “Abbiamo iniziato una relazione più libera”

di Redazione

Si risposano 43 anni dopo il divorzio: “Abbiamo iniziato una relazione più libera”

| mercoledì 20 Settembre 2023 - 22:17

Condividi su:

Facebook Twitter
Si risposano 43 anni dopo il divorzio: “Abbiamo iniziato una relazione più libera”

Si risposano 43 anni dopo il divorzio: “Abbiamo iniziato una relazione più libera”Come dice una canzone: “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”.

Proprio come è successo a una coppia che ha deciso di risposarsi 43 anni dopo aver divorziato. Protagonisti di questa storia incredibile, che ha fatto il giro del mondo, sono Jazmín Olguín e José Manuel Tovar, una ex coppia di messicani che ha deciso di darsi una seconda possibilità. I due si sono nuovamente detti “sì” dopo la rottura avvenuta 43 anni fa. Il primo matrimonio risale a quando erano entrambi giovanissimi.

Dopo le nozze sono arrivate tre figlie, una dopo l’altra, e tutto sembrava filare per il verso giusto, ma ad un certo punto qualcosa si è inceppato. La coppia ha iniziato a litigare ogni giorno e piano piano l’amore ha lasciato il posto alle incomprensioni.

Prima di risposarsi si sono frequentati per 17 anni

Jazmín Olguín e José Manuel Tovar, ancora molto giovani e con tre figlie piccole, hanno deciso che non potevano più vivere insieme e hanno divorziato. La vita li ha tenuti lontani per ben 26 anni. Poi, quando le figlie erano ormai grandi, i due si sono rincontrati. La coppia ha dichiarato di aver deciso così di iniziare una nuova relazione con dei presupposti diversi. Questa volta i due hanno deciso di vivere il riavvicinamento con calma e ognuno a modo proprio, senza oppressione, per non ricadere negli errori del passato. La coppia ha raccontato di aver ricominciato a frequentarsi con i “piedi di piombo”. Una frequentazione lunghissima, durata ben 17 anni. A quel punto, si sono sentiti sicuri di potersi giurare nuovamente amore eterno.

“Ora che siamo in pensione, lei mi ha chiesto di risposarla”

Jazmín Olguín e José Manuel Tovar hanno capito di essere ancora innamorati l’uno dell’altra e hanno così deciso di riprovarci sposandosi in chiesa, davanti alla famiglia e agli amici. Un matrimonio diverso anche perché tra gli invitati questa volta figuravano anche le loro tre figlie che hanno sempre sperato in un loro riavvicinamento. “Le nostre figlie ci hanno detto: ‘Non troveremo mai un padre bravo come te o una madre brava come te’. Abbiamo parlato e abbiamo deciso di ricominciare la nostra relazione e ora che siamo in pensione, lei mi ha chiesto di sposarmi”, ha svelato l’uomo ai media locali.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati