Serena Enardu, prima la svastica sulla torta e poi l’auto incendiata

di admin

Serena Enardu, prima la svastica sulla torta e poi l’auto incendiata

| lunedì 17 Agosto 2020 - 23:26

Condividi su:

Facebook Twitter
Serena Enardu, prima la svastica sulla torta e poi l’auto incendiata

Serena Enardu è stata presa di mira e a quanto pare non solo sui social network. L’ex fidanzata di Pago ha vissuto dei momenti di grande paura, che ha voluto condividere con i suoi follower. Serena Enardu è nuovamente al centro dell’attenzione, questa volta per un fatto molto grave. La ex fidanzata di Pago è appena stata al centro di una polemica per aver condiviso su Instagram delle foto di una torta con una svastica.

Ora è tornata a parlare sui social di un fatto molto grave di cui è stata vittima e ha fatto un appello ai suoi follower per riuscire a capire cosa è successo e per saperne di più. Cosa sta succedendo a Serena Enardu? La ex fidanzata di Pago è di nuovo al centro dell’attenzione per un avvenimento spiacevole di cui è rimasta vittima nei giorni scorsi. La donna non voleva parlarne, ma alla fine ha deciso di spiegare cosa è accaduto per fare un appello ai suoi follower. (Continua…)

Tutto è accaduto mercoledì scorso a Quartu Sant’Elena, in provincia di Cagliari. La sua auto è stata incendiata e le fiamme sono state fermate dal tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno evitato che la situazione peggiorasse. L’incendio è sicuramente dovuto ad un atto vandalico.

Non volevo far allarmare i familiari” ha spiegato Serena Enardu, quando ha deciso di parlarne. La donna inizialmente ha preferito mantenere il silenzio per non far spaventare la sua famiglia, ma ha bisogno di informazioni perché questo potrebbe essere un gesto rivolto proprio nei suoi confronti. (Continua…)

L’appello dell’ex gieffina

Vorrei chiedere se le persone che abitano in quella zona lì dalle 14,30 hanno visto qualcosa di sospetto” è l’appello di Serena Enardu a tutti i suoi follower, per cercare un aiuto e ottenere informazioni riguardo ciò che è accaduto. La donna ha sottolineato che i dettagli possono anche essere dati in forma anonima.

Sembra non esserci pace per Serena Enardu, che continua ad essere al centro dell’attenzione, ultimamente per cose molto spiacevoli. Prima dell’auto incendiata, infatti, c’è stato l’episodio che l’ha vista protagonista insieme ad una torta con il simbolo di una svastica. Non è un periodo facile per l’ex protagonista di Temptation Island e tutto sembra andare contro di lei. Nonostante abbia deciso di scusarsi molti fan non le hanno perdonato le immagini con la torta incriminata, ma ora Serena ha pensieri più seri da dover affrontare.

Serena e Elga Enardu e la foto con svastica sulla torta: polemiche ...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati