Sentite questo bambino, ha già fatto il giro del mondo!

di redazione

Sentite questo bambino, ha già fatto il giro del mondo!

| giovedì 20 Settembre 2018 - 14:13

Condividi su:

Facebook Twitter
Sentite questo bambino, ha già fatto il giro del mondo!

Il video di questo bambino ha fatto il giro del mondo! In pochissimi giorni ha ottenuto centinaia di milioni di visualizzazioni. Un bambino devoto che si immedesima nella preghiera del “Padre Nostro”. Ripreso da diverse pagine e profili privati, questo bambino viene dal Paraguay, come spiegato nel video sottostante.

🇵🇾Un ingeras din #Paraguay, de doar 2 anișori, spune rugaciunea “Tatăl nostru “, in spaniola, cu mult patos si din tot sufletul…..😍

Un successo planetario dovuto alla dolcezza e la sensibilità di questo bambino. La preghiera, nonostante sia stata in lingua spagnola è ben comprensibile a chiunque e apprezzata da chiunque abbia visto questo fantastico filmato. Di seguito la preghiera in italiano:

Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male.

Mentre le parole del bimbo nel filmato è:

Padre nuestro, que estás en el cielo, santificado sea tu Nombre; venga tu reino; hágase tu voluntad en la tierra como en el cielo; da nos hoy nuestro pan de cada día; perdona nuestras ofensas, como tambien nosotros perdonamos a los que nos ofenden; no nos dejes caer en tentación, y líbra nos del mal.

Buona visione!

Loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati