“Sei una cess* di m*”, Benedetta insultata sui social: la sua risposta diventa virale

di admin

“Sei una cess* di m*”, Benedetta insultata sui social: la sua risposta diventa virale

| martedì 14 Aprile 2020 - 20:27

Condividi su:

Facebook Twitter
“Sei una cess* di m*”, Benedetta insultata sui social: la sua risposta diventa virale

Su Twitter Benedetta Rossi, è stata offesa sul web e la sua risposta è diventata subito virale. Ecco cosa è successo. Le sue ricette sono tra le più ricercate e cliccate e in questo periodo di quarantena a causa del Coronavirus, i suoi consigli culinari fanno comodo ai meno esperti. Parliamo di Benedetta Rossi, amatissima dai fan di cucina e tutti coloro che hanno voglia di imparare a stupire i propri commensali con nuovi piatti. Nelle scorse ore, purtroppo, è stata vittima delle offese sul web, al quale però ha risposto per le rime facendosi valere. Peccato però si sia scoperto poi che in realtà la verità è un’altra. Ma cosa è successo?

Su Twitter un utente ha pubblicato una foto di Benedetta Rossi, accompagnando lo scatto con questa didascalia: “Non potete capire quanto mi infastidisce ‘sta cretina. La sua falsa genuinità mi irrita. La trovo orrenda e fa delle cose da ultra cessa”. Insomma commento decisamente non carino nei confronti di Benedetta Rossi. Quest’ultima, poco amante dei social, però non è riuscita ad andare oltre e ha replicato duramente e zittito il ragazzo in questione. E nemmeno a dirlo la risposta in pochi secondi è diventata virale: (Continua…)

“Non mi preoccupi tu, ma i 90 like a uno che chiama cretina una donna che non conosce. Non frequento Twitter, dicevano che era un ambiente molto più colto di FB…Alla faccia del c***o! A me sembra un ritrovo di bulli frustrati …comunque stacce fratè…il cretino sei tu”. Ma non è finita qui. Poco dopo si è scoperto, però, che la realtà è un’altra. Non è stata Benedetta Rossi a rispondere, sebbene condivida quanto scritto…

Sebbene l’hater abbia cercato di difendersi, Benedetta Rossi è tornata nuovamente all’attacco, chiudendo la questione con questo commento: “Personaggio un c***o, ok? Quando mi conoscerai di persona, allora potrai parlare…im*****e! Io non ho nulla da perdere. Non me ne frega un c***o di te, della TV o della popolarità. Ma gli insulti dal uno sconosciuto del c***o non me li prendo in silenzio, ok? Ha concluso Benedetta Rossi, finita pochi minuti dopo in trend topic su Twitter. Il web, per la maggiore, si è schierato tutto dalla sua parte e in tantissimi le hanno lasciato messaggi di sostegno e supporto. (Continua…)

Nella mattinata odierna però si è scoperto che in realtà la verità è un’altra. A rispondere alle offese, infatti, non è stata Benedetta, ma suo marito, stufo di leggere determinate parole contro sua moglie: “Noi Twitter lo usiamo pochissimo, quasi nulla. Ieri continuavano ad arrivarmi segnalazioni. Un bullo continuava ad insultare Benedetta con offese anche molto pesanti. Lì per lì non mi ha dato molto fastidio, perché l’avrei tranquillamente ignorato. Il problema che sotto si era creato una sorta di effetto branco, con adirittura 90 like e altri che continuavano a fomentare la cosa e insultare”. Ha raccontato il marito di Benedetta Rossi stamattina su Instagram:

“Mi ha fatto abbastanza arrabbiare e sebbene si trattasse di Benedetta, ho pensato a qualsiasi ragazza al suo posto: Un branco di persone adulte che insultavano pesantemente una donna e per questo ho risposto e mi sono alterato. C’erano cose davvero squallide e senza motivo. Molti conoscono Benedetta tranquilla e vederla così sono rimasti sorpresi, anche quasi tutti hanno condiviso. Questo tizio ora ha anche nascosto il suo profilo. Il tipico leone da tastiera. Non l’ha scritto nessun manager, ma io. Il tizio in questione nemmeno ha chiesto scusa. Ci vuole rispetto”. Poco dopo anche Benedetta Rossi ha poi spiegato di trovarsi d’accordo con il pensiero di suo marito e che l’offesa ricevuta purtroppo dimostra quanto ci siano bulli anche sui social e non solo nella vita reale. Questo episodio dunque fa riflettere e capire che forse è il caso di essere un po’ più responsabili anche nel mondo virtuale!

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati