Scossa di terremoto avvertita dalla popolazione: paura in spiaggia tra i bagnanti

di Angel Giusy

Scossa di terremoto avvertita dalla popolazione: paura in spiaggia tra i bagnanti

| domenica 26 Luglio 2020 - 21:47

Condividi su:

Facebook Twitter
Scossa di terremoto avvertita dalla popolazione: paura in spiaggia tra i bagnanti

Nella mattinata di oggi domenica 26 Luglio 2020l, in Sicilia si è verificato un sisma che è stato avvertito anche sulle bellissime spiaggie della Sicilia, creando panico e spavento tra i bagnanti.

E’ stato avvertito a Milo una piccola provincia di Catania, con l’epicentro a circa 5 km di profondità. Successivamente, ci sono state una serie di repliche anche se di magnitudo inferiore.

Per fortuna non ci sono stati danni a persone o cose, anche se i cittadini sono rimasti abbastanza storditi da tale avvenimento. Ma non è stato il solo sisma a verificarsi oggi. Anche in un altro posto si è avveritito un sisma di una potenza superiore.

E’ stata registrata alle 3:46 di questa mattina in provincia di Roma, con epicentro nei press di Artena. Il suo epicentro a 11 km di profondità. Ci sono stati altri diversi manifestazioni sismiche localizzati in provincia di Perugia con un magnitudo non superiore a 1.1

Si spera che questi eventi non siano un annunciarsi di qualche sisma molto più intenso e che si limitano a questo. Se avete aggiornamenti a tal proposito potete farcelo sapere nei commenti.

Anche all’estero è stata localizzata una forte scossa di terremoto che si è avvertita anche via mare, questa molto piu’ forte di quelle che si sono verificate in Italia, ed è nei pressi delle isole Sandwich con magnitudo di 6.3.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati