Scopre l’amante del marito, fa una foto e la mette nel frigo: lui lo apre e ha un infarto

di redazione

Scopre l’amante del marito, fa una foto e la mette nel frigo: lui lo apre e ha un infarto

| domenica 26 Maggio 2019 - 19:13

Condividi su:

Facebook Twitter
Scopre l’amante del marito, fa una foto e la mette nel frigo: lui lo apre e ha un infarto

Il 18 maggio 2019, la pagina Facebook “Mariti e partner delle donne in menopausa” ha condiviso l’immagine seguente (archiviata qui), con una didascalia che suggerisce che un uomo ha avuto un infarto dopo aver visto quello che sembrava essere il capo mozzato della sua amante nel frigorifero ha condiviso con la moglie estremamente contrariata: una moglie ha stampato il volto dell’amante appena scoperto del marito, l’ha incollato a un cocomero e l’ha messo nel frigo

Loading...

Questo merita l’Oscar per i migliori effetti speciali e il trucco.

loading...

Il marito è ricoverato in ospedale dopo aver subito un infarto. Una versione dell’immagine sembrava essere inclusa in una discussione “pic dump” su un forum pochi giorni prima che fosse condivisa con Reddit. Un’altra versione di imagecrawled del 20 aprile 2019 ha offuscato la faccia visibile.

È stato allegato a un notiziario TVBS del 10 aprile 2019, che riguardava il thread Reddit stesso, affermando che l’immagine mostrava possibili segni di ritocco digitale.

L’immagine di una presunta anguria avvolta in una minaccia minacciosa è apparsa su Reddit e Imgur un mese prima della sua apparizione su Facebook, accumulando azioni solo nel merito della sua presentazione.

Poco più di un mese dopo, una pagina di Facebook condivideva l’immagine con un retroscena che riguardava l’infarto di un marito infedele, ma nessuno ha fatto questa affermazione quando l’immagine è stata condivisa per la prima volta con la didascalia originale (“questo è il motivo per cui non dovresti avvolgere il tuo cibo nei giornali. “)

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati