Scomparso nel nulla 1727, conosciuto come ” Ho preso il muro fratellì: a denunciare è la fidanzata

di admin

Scomparso nel nulla 1727, conosciuto come ” Ho preso il muro fratellì: a denunciare è la fidanzata

| venerdì 11 Dicembre 2020 - 18:16

Condividi su:

Facebook Twitter
Scomparso nel nulla 1727, conosciuto come ” Ho preso il muro fratellì: a denunciare è la fidanzata

“Ho preso er muro fratellì”, scomparso l’influencer dell’incidente: il caso a “Chi l’ha visto?”.
Da qualche giorno il rapper e influencer romano 1727 worldstar è scomparso senza lasciare tracce di sè. Ad effettuare la denuncia la fidanzata alla nota trasmissione “Chi l’ha visto?”, in onda su Rai3 e condotta da Federica Sciarelli.

La denuncia risale al 7 dicembre quando la ragazza rivolgendosi proprio al programma Rai aveva spiegato di non ever avuto più notizie del fidanzato, all’anagrafe Algero Corretini, dalla sera alla mattina.

Scomparso nel nulla, stando a quando riferito dalla preoccupata compagna, che inizialmente pensava che l’influencer potesse essere stato arrestato, 1727 worldstar ha portato via due carte di credito, arrestato, il documento d’identità e gli steroidi anabolizzanti di cui fa uso.

Il rapper romano è diventato famoso sul web dopo un suo video in diretta Instragram che lo riprende mentre compie pericolose manovre in auto che l’hanno portato ad impattare contro un muro. Nel video, che ha fatto il giro del web e ha sperato il milione di views, Coretti pronuncia la frase “Fratellì ho preso il muro” dalla quale gli è stato attribuiti proprio il  soprannome Fratellì.

In seguito alla denuncia, non sono mancati sui social attacchi all’influencer che viene accusato da molti utenti di aver messo in segna la scomparsa solo per farsi pubblicità. Al momento, il giovane n0n ha ancora dato notizie di sè, e per tale motivo continua ad esserci mistero intorno alla situazione. Si attendono eventuali aggiornamenti.

Foto: google

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati