Scandalo a Mediaset: “Il giorno prima di chiudere, l’hanno fatto in camerino. Si sentiva tutto”

di admin

Scandalo a Mediaset: “Il giorno prima di chiudere, l’hanno fatto in camerino. Si sentiva tutto”

| lunedì 13 Aprile 2020 - 17:06

Condividi su:

Facebook Twitter
Scandalo a Mediaset: “Il giorno prima di chiudere, l’hanno fatto in camerino. Si sentiva tutto”

È proprio vero che a volte quelli che dovrebbero sapere le cose per primi, poi sono gli ultimi a saperle. È il caso di Valeria Marini. Proprio questa settimana è stato deciso da Mediaset di mettere in onda su Rete 4, il 15, la commedia che l’ ha vista protagonista, La Presidente, di Pier Francesco Pingitore, il regista creatore del Bagaglino, teatro di satira che è andato in onda per decenni e con un enorme successo (ma perché non torna?).

Ora la commedia della Marini arriva su Mediaset, dopo tre mesi di repliche a teatro (si sono concluse proprio il 23 febbraio, appena in tempo per chiudere in bellezza, visto che dal 7 c’ è stata la serrata da Coronavirus). Valeria appena arrivata alle prime prove, generosa come lei sola, ha regalato alla compagnia delle poltrone, di cui una verde e una bianca, e s’ è tenuta quella bianca, molto ambita, grande e alta, in camerino per riposare ogni tanto. Ma pare che in quel camerino… (Continua…)

sia andato a trovarla molto spesso il suo fidanzato Gianluigi Martino. L’indiscrezione è stata riportata dal sito piùdonna.it. Certo, soprattutto per parlare di lavoro (lui è anche il suo manager), ma evidentemente erano così bravi e veloci nelle loro riunioni lavorative che, a detta del cast, avanzava loro del tempo che sapevano come riempire a giudicare dai respironi.

«Lui è un ragazzo molto appassionato e Valeria è pure molto presa», hanno assicurato a Libero i ragazzi del cast di Mediaset. Vero? Falso? A giudicare da come li vediamo insieme: vero! E sembra che, fuori copione, Valeria abbia fatto in scena delle osservazioni proprio su questi incontro (lo sentiremo anche sui canali Mediaset). Beata lei, beato lui. L’ amore paga sempre. Un solo rammarico: se quella poltrona bianca potesse parlare… (Continua…)

Valeria Marini in passato ha avuto un flirt con un cantante molto famoso e che ha avuto nel corso della carriera tantissimi successi: stiamo parlando di Jovanotti. I fatti ormai risalgono a tantissimi anni fa come sappiamo, ma in molti non sanno in che modo i due si siano conosciuti. Una cosa, però, è certa: i due quando sono venuti a contatto per la prima volta non era ancora famosi ma i due lavoravano in Sardegna come collaboratori stagionali in mansioni diverse.

Da una parte Lorenzo Cherubini era un deejay mentre lei ballava in discoteca e faceva anche servizio ai tavoli. La showgirl ex concorrente Mediaset del Grande Fratello Vip, con cui ha avuto uno scontro davvero pesante con Antonella Elia, ha confessato quello che tutti sospettano ossia che è sempre stata una persona piena di energia e molto solare. Ecco il retroscena che ha svelato a Caterina Balivo a Vieni Da Me qualche tempo fa riguardante la notte di San Lorenzo. La Marini ha svelato che il primo bacio è avvenuto proprio nella notte di San Lorenzo e che il cantante è un gran baciatore, così come è un grandissimo artista che ha fatto la storia della musica italiana. Insomma, tra i due c’è stato del tenero ed in un certo senso le ha anche insegnato il modo in cui si guardano le stelle, a sognare esprimendo un desiderio. Ci sono soltanto bei ricordi per lui, che viene definito come un “bellissimo flirt d’estate”, con i due che, una volta terminata la stagione, hanno deciso di prendere strade diverse.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati