Royal Baby in arrivo, la Regina Elisabetta non sta nella pelle: “E’ incinta”

di admin

Royal Baby in arrivo, la Regina Elisabetta non sta nella pelle: “E’ incinta”

| venerdì 25 Settembre 2020 - 17:52

Condividi su:

Facebook Twitter
Royal Baby in arrivo, la Regina Elisabetta non sta nella pelle: “E’ incinta”

Tutte le foto a fine articolo. Dopo mesi difficili finalmente una gioia a Buckingham Palace, la Regina Elisabetta e il Principe Filippo saranno nuovamente nonni biss. Una nuova generazione di Windsor si va firmando e tra qualche anno saranno loro a riempire le pagine di cronaca reale.

Saranno scapestrati come Harry o dediti al dovere come William? Oppure faranno sorridere con le gaffe d moda come le due sorelle Eugenia e Beatrice di York? Questo non lo sappiamo ancora, certo che i piccoli baby royal fanno già sognare e creano tendenza, come la dolce Charlotte con i suoi abiti impeccabili. (Continua…)

Insomma, sembra proprio che la nuova generazione presto accoglierà un nuovo o una nuova royal baby, ma chi sarà la fortunata mamma? Che Kate Middleton abbia deciso che non c’è tre senza quattro? Scopriamolo insieme. Le pagine di cronaca rosa tornano a riproporre presunte gravidanze di Kate Middleton con cadenza regolare, ma questa volta resteranno delusi non è lei la reale incinta.

E no, neanche la ribelle Meghan Markle, fresca di un attacco a Trump, sembra essere pronta a un secondogenito. Il royal baby nascerà probabilmente all’inizio del 2021 e sarà undicesimo nella successone al trono e il nono bisnipote della regina. (Continua…)

Prima di lui ci sono: George, Charlotte e Louis, nati dal matrimonio tra William e Kate. C’è poi il piccolo Archie, nato dalla coppia formata da Harry e Meghan. A loro si aggiungono poi i quattro nipoti della principessa Anna. A rendere nuovamente nonna la Regina Elisabetta donando un nuovo royal baby a Corte sarà infatti la novella sposa Eugenia di York. Lo rivela la stessa principessa con un dolce scatto su social: “Io e Jack siamo emozionati.”

L’annuncio è stato dato con un tenero scatto con in mano un paio di scarpine a forma di orsetto, che rendono il messaggio ancora più tenero. Così, mentre i bookmaker sono già scatenati sul sesso del futuro royal baby, c’è attesa per scoprire i look premaman della cugina di Harry e William. Eugenia ha sposato il suo Jack Brooksband nell’ottobre del 2018 e pochi giorni la giovane ha raggiunto la Regina Elisabetta per darle la lieta novella.

Eugenia di York conferma di essere incinta, avrà un figlio dal marito Jack  Brooksbank
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati