Rifiutano la figlia perché innamorata di una ragazza: “Perché la mia felicità fa stare male mamma?”

di redazione

Rifiutano la figlia perché innamorata di una ragazza: “Perché la mia felicità fa stare male mamma?”

| sabato 19 Gennaio 2019 - 22:45

Condividi su:

Facebook Twitter
Rifiutano la figlia perché innamorata di una ragazza: “Perché la mia felicità fa stare male mamma?”

A C’è posta per te è andata in onda una storia tanto contemporanea quanto drammatica. E’ la storia di una ragazza e del suo amore. Un amore, però, oltraggiato sin da subito dai genitori in quanto tra due persone dello stesso sesso. I genitori proibiscono alle due ragazze di vedersi ma l’amore è troppo più forte tanto da decidere di andare via di casa pur di vivere la loro storia. Le due ragazze continuano ad amarsi tanto da decidere di sposarsi.

Infatti, sono andate da Maria De Filippi a C’è Posta per te proprio per invitare i genitori al loro matrimonio. “Lei mi rende felice. Lei mi capisce, sa cos’ho dentro. Mi mancate, siete la mia famiglia. Mi mancate. Ora anche Debora diventerà parte della mia famiglia e dovete accettarla.”

Sono le prime parole della ragazza. “Perché la mia felicità fa stare male mamma?” Sono come dei macigni che lasciano basiti, situazioni incomprensibili ma che purtroppo fanno parte del quotidiano di tantissime coppie omosessuali.

I genitori ed il fratello sin da subito, in studio, prendono le distanze dalla coppia. Premono molto sul rispetto e sulla libertà di espressione che soprattutto Deborah vive sui social network. “Mia figlia non ha mai mostrato Tendenze diversamente“. “Prima usciva con un ragazzo, poi ha iniziato a frequentare queste persone“.

Dopo iniziali titubanze, la mamma, ha iniziato ad aprire uno spiraglio nei confronti delle due ragazze: “Piano, piano vediamo che succede”. Peccato però che siano trascorsi già due anni!

La famiglia, rifiuta l’invito della figlia di partecipare al suo matrimonio ma il papà, alla fine, li invita ad andare tutti insieme a casa loro appena dopo finiscono la celebrazione. Di fronte l’amore della famiglia alla fine decidono di aprire la busta, e chissà se alla fine parteciperanno pure al matrimonio!

Loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati