Raffaella Carrà, poco fa il triste annuncio

di admin

Raffaella Carrà, poco fa il triste annuncio

| mercoledì 03 Marzo 2021 - 15:35

Condividi su:

Facebook Twitter
Raffaella Carrà, poco fa il triste annuncio

Raffaella Carrà ha preso una decisione molto importante per lei e non solo. Ma di che cosa si tratta? Ecco tutti i dettagli. La storia della televisione italiana. Può davvero essere riassunta così la carriera e la storia di Raffaella Carrà. Tanti i programmi che ha condotto e che hanno conquistato milioni di telespettatori, incollati di fronte al piccolo schermo.

La conduttrice si è però presa un periodo di pausa molto lungo. Ma qual è il motivo? A fare chiarezza è stata la diretta interessata. Le sue parole hanno quindi attirato l’attenzione del mondo dei social network e non solo. La bionda presentatrice ha deciso di prendersi un anno di pausa dalla tv. (Continua..)

Il tutto è senza alcun dubbio legato all’emergenza sanitaria creata dal Covid-19. Questo quindi porterà alla cancellazione del programma ‘A raccontare comincia tu’, che andava in onda su Rai Tre, dove l’abbiamo vista intervistare i big dello spettacolo, come Maria De Filippi, Renato Zero, Loretta Goggi e molti molti altri.

Ma qual è il motivo di questa decisione sicuramente tanto sofferta? Giusto fare un po’ di chiarezza. Il programma, complice il distanziamento sociale, non ha senso di esistere: questo il senso del ragionamento fatto dalla Carrà. (Continua..)

“Se devo sedermi a due metri dal mio intervistato e non posso toccarlo o abbracciarlo, parte dell’essenza è persa. E bisogna rispettare le regole. Sono un po’ turbata e ho paura, come è normale. Questa pandemia è molto ostinata“, ha dichiarato la Raffaella nazionale ai microfoni del quotidiano spagnolo ‘El Pais’.

Il suo però è solo un  arrivederci. Guai infatti a parlarle di pensione e di ritiro immediato. Insomma, i suoi fan e i suoi telespettatori dovranno soltanto attendere un po’ di più per poter riammirarla.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati