Perche alcuni uomini preferiscono le donne a pagamento, rispetto alla brava ragazza

di redazione

Perche alcuni uomini preferiscono le donne a pagamento, rispetto alla brava ragazza

| domenica 05 Maggio 2019 - 06:56

Condividi su:

Facebook Twitter
Perche alcuni uomini preferiscono le donne a pagamento, rispetto alla brava ragazza

PAZZO MA SEMPLICE VERITÀ: PERCHÉ ALCUNI UOMINI PREFERISCONO LA PROSTITUTA

1. Una prostituta non si aspetta che tu ricordi il suo compleanno, per non parlare di comprare i suoi regali. Non devi anche occuparti delle sue responsabilità, come comprare la sua crema corpo, pagare per i suoi capelli, comprare il suo tempo di trasmissione, pagare il suo affitto, ecc. Eppure ti piace ancora il sesso massimo per una piccola tassa che non può essere paragonata al le spese che spendiamo per il nostro chiamato pulito Gf’s. Una mia amica ha detto che la sua ragazza non gli permetterà di toccarla o nemmeno parlarle perché non le ha dato una
particolare somma di denaro che ha richiesto. Se questo giovane dovesse darle quei soldi prima che lui la toccasse, allora qual è la differenza tra lei e la prostituta là fuori?

2. Non è necessario ricordare il periodo di sicurezza delle prostitute
perché nessuno di loro tornerebbe a dirti che sono incinta. Ma la cosa buffa sono i cosiddetti pulcini laterali e le ragazze normali ti scandalizzano con messaggi di cui ho perso il mio periodo, sono incinta ..

3. Le prostitute non ti costringeranno a sposarti con loro come l’ultimo
la cosa nella loro mente è il matrimonio.

4. Che ci crediate o no, le prostitute sono più libere dalle malattie dei cosiddetti G’fs puliti, dei nostri piccoli. Questo è perché ogni uomo pensa che il suo lavoro sia rischioso quindi c’è bisogno di proteggersi con un preservativo e alla fine 100 uomini possono dormire con lei
ma con un preservativo ma con il cosiddetto decente pulito e casalingo
G’fs, Side Chicks. è il contrario in cui pensi che sia decente, quindi non ha bisogno di un preservativo, domani Thabo penserà lo stesso e lo farà ancora con lei senza usare il preservativo e
Steve penserà anche che sia decente e al sicuro, così anche lui va senza preservativo e alla fine ha 100 uomini che hanno dormito con lei senza preservativo, eppure lei continua a sfilare come una casalinga, decente, pulita, e il ciclo continua. Che peccato!

5. Una prostituta non si aspetta che tu le soddisfi, farebbe qualsiasi cosa per soddisfare te e farti tornare per loro di nuovo a differenza delle ragazze pulite e semplici, G’fs, ragazze secondarie, che si aspettano che tu le porti a nove si trovano solo sulla schiena e allargano le gambe come pollo congelato …
LA MIA OPINIONE…
L’80% delle donne è prostituta. Dipende solo se sono prostitute SELVAGGI o prostitute domestiche. I selvaggi sono i
quelli che si trovano negli hotel, nei bar, nelle logge, nelle strade per il commercio sessuale commerciale mentre quelli domestici sono le cosiddette fidanzate che teniamo a casa con la falsa impressione che abbiamo una ragazza pulita e decente tutta per noi, ma sfortunatamente quando siamo via si sono svignati per fare sesso con altri ragazzi e zuccheri papà, ora dimmi come sono diversi dal
prostituta lungo la strada. ?? I miei fratelli, vedo, è la stessa cosa. Quindi, che tu lo ammetta o no se il tuo GF dorme in giro con i ragazzi occasionali che incontra di tanto in tanto, allora hai una prostituta domestica in casa tua.

Quindi non giudicare gli altri uomini che dormono con le prostitute selvagge negli hotel perché anche tu sei nei loro panni … Ora Signore puoi mordermi dalla mia testa. Ho finito…:

Loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati