Pamela Prati scoppia in lacrime e confessa tutto, ora rischia grosso

di redazione

Pamela Prati scoppia in lacrime e confessa tutto, ora rischia grosso

| giovedì 23 Maggio 2019 - 17:17

Condividi su:

Facebook Twitter
Pamela Prati scoppia in lacrime e confessa tutto, ora rischia grosso

Mark Caltagirone non esiste. E’ questo ciò che ha confessato Pamela Prati nell’intervista che ha rilasciato oggi pomeriggio a Silvia Toffanin per la prossima puntata di Verissimo che andrà in onda sabato pomeriggio.
Un’intervista decisa all’ultimo minuto

Loading...

(tant’è che il pubblico, come rivelato da Dagospia, è assente) che vedrà Pamela e Silvia di nuovo faccia a faccia. Questa volta però non ci sarà nessuna foto di Mark Caltagirone da mostrare di nascosto alla conduttrice, dato che Mark, come finalmente confessato, non esiste.

loading...

Attraverso un comunicato stampa. Irene Della Rocca, avvocato della Prati, ha fatto sapere di avere provveduto a risolvere ogni rapporto professionale tra la sua assistita e l’agenzia Aicos Management, che per un periodo ne ha curato l’immagine.

Adesso, almeno apparentemente, sarebbe partito un tutti contro tutti dai risvolti inaspettati:

Eliana ha ammesso di essere vittima di un marito inesistente e di non avere mai conosciuto Mark Caltagirone, e la Prati sta raccontando adesso la sua verità a Verissimo. L’unica a essere rimasta in silenzio è Pamela Perricciolo, ricoverata nella notte tra il 22 e il 23 maggio per abuso di farmaci secondo quanto risulta a Fanpage.it.

Questa vicenda surreale è ancora lontana dal potersi considerare davvero conclusa e risolta. Sono ancora troppe le domande alle quali le tre donne coinvolte devono ancora fornire una risposta.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati