Pamela Prati sarebbe piena di debiti: “Colpa del Bingo”

di redazione

Pamela Prati sarebbe piena di debiti: “Colpa del Bingo”

| martedì 28 Maggio 2019 - 19:37

Condividi su:

Facebook Twitter
Pamela Prati sarebbe piena di debiti: “Colpa del Bingo”

Pamela Prati, la showgirl sarebbe piena di debiti. Stando ad alcune indiscrezioni, la situazione economica di Pamela Prati sarebbe disastrosa a causa dei debiti di gioco. Pamela Prati sarebbe piena di debiti a causa del bingo.

Loading...

L’indiscrezione è stata lanciata da Dagospia a seguito della vicenda sul fidanzato fantasma Mark Caltagirone, con cui doveva essere celebrato anche un presunto matrimonio. In molti hanno visto nella storia un modo per Pamela di guadagnare qualcosa forse proprio per poter rientrare da una situazione finanziaria disastrosa.

loading...

Si tratterebbe per lo più di debiti da gioco: “Ha un debolezza, il gioco d’azzardo – aveva detto D’Agostino in un’intervista a Mattino Cinque -. La Prati è stata incastrata. Erano complici tutti e tre”. Insomma, secondo il giornalista, la Prati sarebbe vittima e carnefice del sistema organizzato dall’agenzia Aicos.

Le dichiarazioni dell’ex. A complicare ulteriormente la situazione ci si è messo Luigi Oliva, ex fidanzato della Prati. “Abbiamo avuto una relazione che è durata 7-8 mesi e si è conclusa agli inizi di gennaio 2018. Pamela mi ha cercato in continuazione per mesi, fingendosi innamorata e disperata per la nostra rottura.

Mentre eravamo insieme è scoppiata a piangere diverse volte perché la banca stava per procedere al pignoramento del suo appartamento. Essendo legato a lei, le ho prestato una certa somma – ha affermato – per evitare che questo accadesse. Mi aveva promesso di restituirla, ma appena finita la relazione ha rinnegato tutto e ho dovuto ricorrere alle vie legali con procedimenti che sono tutt’ora in corso. Mi ha usato come bancomat”.

Le parole di Oliva sono state confermate anche dallo stesso D’Agostino: “Aveva un problema con l’agenzia delle entrate, una bella somma. Ho anche i documenti”. La diretta interessata ha ovviamente negato tutto nel corso di diverse interviste.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati