O Famo Strano? I 6 posti migliori e più assurdi per farlo!

di redazione

O Famo Strano? I 6 posti migliori e più assurdi per farlo!

| sabato 11 Maggio 2019 - 14:00

Condividi su:

Facebook Twitter
O Famo Strano? I 6 posti migliori e più assurdi per farlo!

O Famo strano? Come diceva Verdone nel film Viaggi di Nozze «O Famo Strano?», ma quali sono i posti più fuori dal comune? I posti migliori (tra i più assurdi) per fare se_sso. Da scegliere in base alle proprie velleità. Con l’estate si sa è più facile essere creativi e le cottarelle estive aiutano ad avventurarsi all’aria aperta. Ma i posti strani non conoscono stagioni, quali sono quelli più stravaganti dove fare l’amore? Abbiamo scelto i migliori e i meno comuni.

PER I PROFANI – La chiesa all’aperto
Nelle località di mare ci sono sempre le chiesette all’aperto fatte di comode panchine bianche e statue di santi con croci in mano. In una passeggiata durante le ore piccole potrebbe scattare la passione proprio in questo luogo appartato e benedetto. Si sa sono le cose proibite ad alimentare i fuochi. Sappiate però che se per caso Dante avesse ragione ed esistesse davvero un inferno, voi non fareste una belle fine. Ma potete sempre scegliere di confessarlo al prete il giorno dopo, no?

PER GLI SPORTIVI – L’ovovia
Gli ovetti sospesi nel vuoto possono essere molto romantici, bisogna però aver voglia di sfidare i vari strati che l’outfit da sci impone. Se siete in grado di andare oltre magliette, maglioni, calzamaglie, guanti, mutande di lana e scarponi potreste anche farcela. Assicuratevi però che gli ovetti non viaggino a distanza troppo ravvicinata e che non abbiano fermate intermedie, potreste traumatizzare l’intera scuola di snowboard o essere applauditi dai ragazzini dello sci club.

PER I CASALINGHI – L’Esselunga
Se i ripiani del supermercato vi fanno quest’effetto, tra il fresco del reparto frigo e l’odore di pane appena sfornato potreste non resistere all’istinto di appartarvi nel reparto acqua e bibite gassate. Non conviene però scegliere l’ora di punta o il reparto del pesce. Attenzione anche ai vecchietti perché potrebbero prendervi a borsettate in testa e urlarvi contro le cose peggiori.

PER I FASHION VICTIM – Camerini dei negozi
Fra i luoghi affollati il camerino di un negozio pieno di gente rimane sempre un grande classico. Forse è perché in quel momento il vestito vi sta proprio bene, o perché è un luogo dove ci si sveste o magari siete in vacanza in una città che non è la vostra. Occhio ai commessi invadenti e ai camerini che si chiudono con le tende (perché non si chiudono mai veramente) e sappiate che in molti negozi esistono dei sistemi di sicurezza con telecamere. La vigilanza potrebbe ritrovarsi a mangiare un panino davanti alle vostre performance.

PER I SENZA LETTO – La piazzola di servizio
La macchina è il classico di chi non ha privacy in casa sua. Se non avete un letto e non sapete dove andare in camporella ci sono sempre le vecchie e care piazzole di servizio dell’autostrada. Attenzione però perché potreste trovarvi in compagnia di camionisti che vogliono dormire o potreste capitare a vostra insaputa nelle piazzole per scambisti. Se un’altra coppia vi sta facendo i fari con insistenza non è perché vi vuole superare.

PER I ROMANTICI – Al matrimonio della tua/o migliore amica/o
Si sa ai matrimoni, complici l’alcol, si fa faville e a volte può scoccare la passione con un amico della sposa o amica dello sposo. E poi tutta quell’aria romantica, le lacrime, i fiori e le luci soffuse sono peggio di una trappola. Se poi pensi che hai speso anche un capitale tra scarpe, vestito, borsa, parrucchiere, pedicure, manicure, ceretta e regalo agli sposi, perché non ammortizzarlo in qualche modo? Assicuratevi però che, mente cantate l’Aida nel bagno delle signore con il cameriere, fuori non ci sia la madre della sposa/o: potreste essere costrette a anni e anni di imbarazzo.

loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati