‘Non riescono ad ammazzarmi’ Simona Ventura, la confessione senza filtri della conduttrice

di admin

‘Non riescono ad ammazzarmi’ Simona Ventura, la confessione senza filtri della conduttrice

| lunedì 27 Gennaio 2020 - 16:28

Condividi su:

Facebook Twitter
‘Non riescono ad ammazzarmi’ Simona Ventura, la confessione senza filtri della conduttrice

Ospite di Piero Chiambretti, Simona Ventura parla e si sfoga. E’ un intervista senza filtri quella della conduttrice televisiva che ha parlato con tutta la sua sincerità.

Simona Ventura, si è confida senza remore, e ne ha avuto per tutti, sopratutto per quelle persone che in questi anni hanno cercato in ogni modo di farle del male, e si è tolto qualche sassolino dalle scarpe nei confronti di quelli che l’hanno ferita nel profondo.
(Continua…)

La Repubblica delle Donne Simona ha spiegato come parecchie volte, i colleghi e alcune produzioni abbiamo cercato di metterle i bastoni fra le ruote creandole problemi. Ha anche raccontato di un aneddoto che riguarda la sua partecipazione all’Isola dei Famosi e ha ricordato qualcosa di molto umiliante

Quando ha dovuto fare la lotta nel fango durante una prova e crede di aver toccato il punto più basso ed umiliante della sua carriera in quel momento. Ma ammette anche che quello scivolone le servito a recuperare il suo rapporto con il pubblico, che negli anni passati non l’ha molto acclamata.
(Continua..)

“Mi ero un po’ imborghesita ed ero in un vortice di solitudine, ero circondata da energia negativa” Esulta con queste parole, puntando i dito anche contro alcune colleghe descritte da lei “cattive” e ha continuato: “Alcune mi hanno anche aiutato ma mi hanno fatto anche delle cose gravi…chi fa male riceverà male, io ho fatto del bene”
(Continua…)

Punta il dito anche contro una sua collega Paola Ferrari e Manuel Agnelli ex giudice del programma XFACTOR che l’hanno duramene giudicata, come ha anche riportato un famoso giornale. Ha anche parlato della sua nuova storia d’amore che la vede felice come non mai accanto al suo compagno Giovanni Terzi. Aggiungendo che presto convoleranno felicemente a nozze, infine la Ventura, conclude con una frase: Chi mi ammazza a me? Ci provano ma non ci riescono mai!

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati