Nadia Toffa salta l’ultima puntata de “Le Iene”. Il motivo

di redazione

Nadia Toffa salta l’ultima puntata de “Le Iene”. Il motivo

| domenica 12 Maggio 2019 - 20:23

Condividi su:

Facebook Twitter
Nadia Toffa salta l’ultima puntata de “Le Iene”. Il motivo

Nadia Toffa salta l’ultima puntata de Le Iene: “Sta facendo una cura stancante, vi aggiorneremo”
Il profilo Facebook de Le Iene annuncia che Nadia Toffa non sarà presente nel corso dell’ultima puntata della stagione, in onda il 12 maggio. A impedirle di prendere parte alla diretta sono le sue condizioni di salute. Il suo gruppo di lavoro spiega: “Ha iniziato una cura molto stancante e ha deciso di conservare le energie riposandosi a casa”.

Nadia Toffa salterà l’ultima puntata de Le Iene prevista per domenica 12 maggio. A spiegare la sua assenza è un post pubblicato sul profilo Facebook ufficiale della trasmissione: “Stasera la nostra Nadia Toffa non sarà con noi nell’ultima puntata de Le Iene di questa stagione. Nadia ha iniziato una cura molto stancante e ha deciso di conservare le energie riposandosi a casa. Nadia però ci ha promesso che nei prossimi giorni ci terrà aggiornati sulla sua battaglia. Sul nostro sito e sui social sarete informati sulle condizioni della nostra guerriera. Tutta la redazione de Le Iene le manda un grosso abbraccio e le urla fortissimo ‘Forza Nadia’”.

La conduttrice continua la sua lotta contro il cancro
Nadia Toffa sta continuando coraggiosamente la sua lotta contro il cancro. A più di un anno da quel primo annuncio, è tornata in onda a Le Iene con il coraggio e il sorriso di sempre.

Attraverso i social, aggiorna spesso i suoi followers circa il suo stato di salute, continuando a dispensare momenti di leggerezza che offrano supporto a quanti stanno combattendo la sua stessa battaglia. Ci hanno provato gli haters a destabilizzarla, ma non sono mai riusciti a scalfire il suo ottimismo.

L’ultimo post di Nadia sui social
L’ultimo post pubblicato da Nadia sul suo profilo Instagram risale a due giorni fa. La vede posare, insieme al suo sorriso, accanto a un girasole. Nella didascalia che accompagna la foto, la Toffa aveva scritto: “Buongiorno amici adorati.

Chi mi conosce mi regala questo fiore; semplice, che segue il sole. Una magia della natura. Pensierino arrivato stamattina da chi mi conosce benissimo. Adorata persona. Vi voglio bene e buona giornata solare”.

loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati