Nadia Toffa, la richiesta di aiuto e poi il silenzio: la preoccupazione dei fan

di admin

Nadia Toffa, la richiesta di aiuto e poi il silenzio: la preoccupazione dei fan

| lunedì 24 Giugno 2019 - 17:45

Condividi su:

Facebook Twitter
Nadia Toffa, la richiesta di aiuto e poi il silenzio: la preoccupazione dei fan

Nadia Toffa, il ciclo di terapie che sta facendo non sono facile da sopportare. Sono cure pesanti che però potrebbero salvarle la vita. La conduttrice de Le Iene ce la sta mettendo tutta e appare nelle foto sempre carichissima. Ma purtroppo i suoi occhi stanchi non mentono. La Toffa ha bisogno di molto riposo, ed è per questo che ha dovuto ritirarsi prima da Le Iene, il programma che tanto adora.

La bella Nadia Toffa non si è ancora fatta viva. L’ultimo post risale orma a all’11 giugno. Come mai non è più attiva come un tempo? Sicuramente il suo stato di salute non è più quello di un tempo ma 2 settimane senza postare nulla è strano e i suoi fan iniziano a preoccuparsi. Le nuove cure sono piuttosto sfiancanti. Il video pubblicato più di una settimana fa, mostra la battaglia di Don Maurizio un prete che lotta ormai da anni contro i veleni delle mafie legato ai rifiuti.

Il suo è un appello, una richiesta di aiuto e una vera e proprio preghiera. Il tutto affinché il prete non resti solo contro un grande tumore della società: la malavita organizzata. Nonostante tutto, Nadia pensa sempre al bene della società, di tutto.

E’ evidente che la malattia è piuttosto tenace. Dopo una recidiva, Nadia Toffa sta provando nuove cuore, un po’ più sfiancanti ma forse anche più efficaci. La conduttrice de Le Iene ha una stoffa dura ma ovviamente necessita di limitare i suoi sforzi. Le energie sono molto poche.

Una come lei, quando soffre davvero, non ama mostrarsi. Il dolore è qualcosa che si vive con pochi intimi. Anche trovare sempre le parole giuste da dire, per una nelle sue condizioni è davvero difficile. Essere un esempio non è sempre semplice. (CONTINUA…..)

Ecco l’ultimo post di Nadia: Vi prego diamo una mano a Don Maurizio, sempre in prima fila contro quelle mafie che avvelenano la nostra terra, la nostra aria, il nostro cibo… non lasciamolo da solo, perché Don Maurizio questa battaglia la combatte anche per noi, non dimentichiamolo e non lasciamolo da solo. Vi prego

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati