Michele Merlo, le strazianti parole del padre mettono i brividi

di admin

Michele Merlo, le strazianti parole del padre mettono i brividi

| lunedì 07 Giugno 2021 - 11:09

Condividi su:

Facebook Twitter
Michele Merlo, le strazianti parole del padre mettono i brividi

Domenico Merlo ha annunciato la morte del figlio Michele Merlo, stroncato a 28 anni da una leucemia fulminante, in un gruppo Facebook a lui dedicato: “Questa sera guardate tutti il cielo, troverete una STELLA, la più luminosa è Michele. Vi abbracciamo tutti, vi voleva un gran bene.

Noi vi vogliamo un bene immenso. GRAZIE”. Poco il tempo trascorso all’ospedale di Bologna, dove era stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva in data 5 giugno. Il padre Domenico ha raccontato con rabbia in un’intervista la versione secondo la quale il figlio sarebbe stato mandato via dal pronto soccorso, il giorno prima, con la diagnosi di semplici placche alla gola.

In un audio alla fidanzata addirittura avrebbe detto: “Sono incazzato, mi hanno detto che intaso il pronto soccorso per due placche in gola”.

I messaggi della mamma Katia Ferrari
“Aiutateci, pregate per Michele” aveva scritto mamma Katia Ferrari il 5 giugno, quando suo figlio di 28 anni appena compiuti (lo scorso 1 marzo) era stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Maggiore di Bologna per una leucemia fulminante che lo aveva mandato in coma in poche ore.

Una vita spezzata, un cordone reciso troppo in fretta, senza nemmeno il tempo di potersi dire addio. È così che mamma Katia si era attaccata al profilo Facebook per accendere una candela con i fan del figlio e sperare in un miracolo.

Poco dopo, le foto degli striscioni fuori l’ospedale e i ringraziamenti, prima ai fan di Mike Bird, nome d’arte di Michele Merlo, e poi a Emma Marrone che gli aveva dedicato il concerto del Fortuna Tourappena iniziato: “Tante persone sono nel mio cuore ma stasera c’è una persona particolare nel mio cuore ed è a lui che dedico tutto questo concerto, tutto il vostro calore e tutta la vostra energia: forza Miky, forza ca**o”.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati