“Mahmood è l’erede artistico di Lucio Dalla”, parola di Ron

di redazione

“Mahmood è l’erede artistico di Lucio Dalla”, parola di Ron

| mercoledì 08 Maggio 2019 - 14:26

Condividi su:

Facebook Twitter
“Mahmood è l’erede artistico di Lucio Dalla”, parola di Ron

Per un noto cantante italiano Mahmood sarebbe “l’erede artistico di Lucio Dalla”.A pensarlo e sostenerlo è Rosalino Cellamare – meglio conosciuto come Ron – grande amico di Dalla, scomparso lo scorso 1 marzo 2012. In occasione del lancio del suo nuovo album intitolato Lucio!! – dedicato com’è plausibile all’artista bolognese – Ron ha rilasciato un’intervista a Leggo in cui affermava la frase contenuta nel nostro titolo.

Alla domanda su chi possa essere, al giorno d’oggi, l’erede artistico del mitico Lucio, l’uomo ha risposto: «Non perché ha vinto Sanremo, ma direi Mahmood».

Ron avrebbe poi continuato specificando che:

«È un personaggio strano, una persona interessante, fascinosa, quello che ha cantato è scritto bene. Mahmood potrebbe essere simile a un personaggio come Lucio, mi piace molto.

Appena l’ho visto uscire sul palco mi ha colpito subito, ho capito che non era tutto italiano e questo mi ha fatto ancora più simpatia. E poi mi piace il suo modo di essere, credo sia una persona molto intelligente» – per poi concludere con – «È un artista. Non ce ne sono molti che hanno quel fascino, quell’originalità tipica di un artista».

…E quando ad affermarlo è un big della musica italiana!

Loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati