‘L’incantevole Creamy’ torna in Tv, ecco quando andrà in onda

di redazione

‘L’incantevole Creamy’ torna in Tv, ecco quando andrà in onda

| martedì 22 Gennaio 2019 - 07:53

Condividi su:

Facebook Twitter
‘L’incantevole Creamy’ torna in Tv, ecco quando andrà in onda

Su Italia 1 sta per tornare uno dei cartoni animati degli anni ’80 più amati. Parliamo di «L’incantevole Creamy», che andrà in onda tutte le mattine alle 7.40 a partire da giovedì 24 gennaio all’interno di «Latte e cartoni», il contenitore mattutino dei cartoni di Italia 1.

«L’incantevole Creamy» racconta la storia di una bambina di dieci anni, Yu, che riceve in regalo da un folletto alieno un medaglione magico che le consente di trasformarsi in una bellissima ragazza di sedici anni, Creamy.

Immediatamente notata da un produttore discografico, diventa una stella della musica pop e si ritrova a vivere una doppia vita, ma non può rivelare a nessuno la sua vera identità o perderà i poteri magici.

Il cartone (anzi, l’anime, come vengono chiamati i cartoni animati giapponesi) venne trasmesso in Italia per la prima volta nel 1985, ottenendo da subito un grande successo.

E non è l’unico anime famoso in onda ogni mattina su Italia1: all’interno di «Latte e cartoni» infatti trovano spazio anche «L’ape Maia» (alle 6.45), «Memole dolce Memole» (alle 7.15) e, subito dopo «L’incantevole Creamy», «Piccoli problemi di cuore»(alle 8.05).

Loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati