La storia di Sami e della sua dipendenza: “Devo farlo 10 volte al giorno. Il mio ragazzo è sfinito”

di redazione

La storia di Sami e della sua dipendenza: “Devo farlo 10 volte al giorno. Il mio ragazzo è sfinito”

| sabato 25 Maggio 2019 - 18:38

Condividi su:

Facebook Twitter
La storia di Sami e della sua dipendenza: “Devo farlo 10 volte al giorno. Il mio ragazzo è sfinito”

LONDRA –  Sami Walton, 29 anni e James Keates, 38, sono felicemente fidanzati da quattro anni. Gli amici dell’uomo sono quasi invidiosi del loro idillio. La coppia infatti, quando la sera esce in compagnia, torna a casa prima degli altri, per godersi una “maratona h_t”. Ma in realtà le notti di passione nascondo un segreto inquietante.

Loading...

Accade nel Regno Unito. Come riporta il Mirror, Sami è dipendente dal se_o, non riuscirebbe a farne a meno. “Lo dobbiamo fare tutti i giorni – commenta – il mio fidanzato è sfinito. A causa della mia ossessione ho perso un buon lavoro nel mondo della finanza e tanti amici. Lo devo fare anche 10 volte al giorno”. 

Sami non è la sola a soffrire di questo disturbo. In Inghilterra, l’associazione S_x Addicts Anonymous organizza almeno 70 incontri a settimana per aiutare le persone dipendenti. E le donne sono in ascesa. “Sono fortunata ad avere James – afferma la ragazza – oltre al fatto che tiene il mio passo tra le lenzuola, è anche molto solidale e non mi giudica”.

loading...

Il calvario di Sami inizia 9 anni fa, dopo l’interruzione di una lunga storia d’amore. “Ho cominciato con gli incontri di una notte. Andavo al bar sperando poi di dormire con qualcuno. Non ho idea del numero di uomini con cui sono stata a letto, a volte mi sono infilata in situazioni davvero pericolose. Sono andata a casa di perfetti sconosciuti”.

Dopo aver toccato il fondo, Sami cerca di reagire. Si mette in lista per una consulenza, ma l’attesa è troppo lunga. Ed è in quel momento che incontra James. “Con lui sono al sicuro – conclude – Quando è troppo stanco per fare se_o, utilizzo i miei 1500 s_x toys“.

Credits Foto: Mirror

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati