Keanu Reeves fa in segreto delle donazioni agli ospedali pediatrici di tutto il mondo

di redazione

Keanu Reeves fa in segreto delle donazioni agli ospedali pediatrici di tutto il mondo

| mercoledì 10 Aprile 2019 - 21:13

Condividi su:

Facebook Twitter
Keanu Reeves fa in segreto delle donazioni agli ospedali pediatrici di tutto il mondo

La maggior parte degli attori non sono famosi per la propria generosità. Tutti noi abbiamo sentito quelle storie su celebrità sgarbate o che cercano di spadroneggiare.

C’è un attore che esce da questi schemi. Keanu Reeves non spende il suo tempo o i suoi soldi per cose frivole. Senza sbandierarlo sui giornali, l’attore ha finanziato una fondazione che si concentra sulla ricerca sul cancro e sugli ospedali pediatrici.

La tematica del cancro è cara a Keanu in quanto ha passato gli anni a guardare la sua amata sorellina combattere contro la leucemia.

Per via della sua esperienza con la malattia, l’attore ha iniziato a usare i suoi soldi per reagire. In particolare, si indirizza verso gli ospedali che aiutano i bambini che stanno lottando contro il cancro. Keanu non lo fa per le attenzioni. Non è mai andato alla ricerca di qualcuno che tessesse le sue lodi per i milioni di dollari donati ai bambini malati.

Questa è solo la punta dell’iceberg quando si parla della generosità di questo umile ragazzo. Abbondano storie che lo vedono regalare doni e bonus alla crew dei suoi film. Ad esempio, porta i membri secondari della crew (giraffisti, cameraman e assistenti di produzione) a mangiar fuori. È amichevole e gentile indipendentemente dallo status del lavoratore.

Inoltre, Keanu ha donato $20,000 di bonus ad un membro della crew che aveva problemi familiari. La sua bontà non si riduce solo ai soldi. Keanu ha insistito nel voler imparare i nomi di tutti sul set e a dare ogni mattina il buongiorno. Ha trattato tutti (cast e crew) ponendoli sullo stesso piano.

loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati