Italia, tragico schianto frontale: morti e feriti sull’asfalto

di admin

Italia, tragico schianto frontale: morti e feriti sull’asfalto

| venerdì 12 Novembre 2021 - 17:28

Condividi su:

Facebook Twitter
Italia, tragico schianto frontale: morti e feriti sull’asfalto

Lo schianto, fra un’utilitaria e una berlina, si è verificato nel tratto fra l’allacciamento con la A28 e Treviso Nord. Il restringimento e la devizione di corsia, erano correttamente segnalati, precisa Autostrade per l’Italia.

Non si conosce l’identità della vittima, nè la dinamica esatta dell’incidente.Incidente mortale in A27, frontale tra due autoAltro incidente mortale in autostrada oggi, mercoledì 10 novembre 2021.

Stavolta, nel tardo pomeriggio, è successo in A27, nel tratto fra Treviso nord e Conegliano proprio presso il cantiere dove la corsia nord si inserisce in quella sud e vi sono due sensi di marcia per una carreggiata. A scontrarsi frontalmente due auto.Due i feriti, di cui uno era apparso subito gravissimo.

Purtroppo quest’ultimo non ce l’ha fatta. Sul posto Vigili del fuoco di Conegliano e Treviso con supporto dell’autogrù. L’incidente è avvenuto in corrispondenza del restringimento per lavori della carreggiata, parzialmente chiusa.

perdere la vita nel tremendo schianto di ieri sera in autostrada il parroco di Fontane di Villorba, don Gianni Feltrin, 78 anni, che era al volante di una Lancia Y che da Conegliano stava procedendo verso Treviso. Sull’altra corsia procedeva invece la Mercedes condotta da un 69enne di Rosà, R.G., che aveva al suo fianco una 42enne, G.M., anche lei vicentina. Entrambi sono rimasti feriti.

E’ probabile che uno dei due automobilisti, forse per un malore o una distrazione, abbia invaso l’opposta corsia di marcia. Sul posto sono intervenuti medico e infermieri del Suem 118, i vigili del fuoco di Conegliano e Treviso con l’autoscala, e la polizia stradale del distaccamento della A27 che ha svolto sul posto i rilievi di legge, oltre al personale della Direzione 9° Tronco di Udine di Autostrade per l’Italia.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati