Ilary Blasi in pellegrinaggio a Lourdes per aiutare i malati: le foto

di redazione

Ilary Blasi in pellegrinaggio a Lourdes per aiutare i malati: le foto

| mercoledì 01 Maggio 2019 - 12:30

Condividi su:

Facebook Twitter
Ilary Blasi in pellegrinaggio a Lourdes per aiutare i malati: le foto

Niente più parrucche, trucco scintillante e scollature vertiginose. Per Ilary Blasi è arrivato il momento di spogliarsi di tutto e di dedicarsi solo alla pregheria e ai più bisognosi. Lei stessa aveva detto che prima di intraprendere altre avventure televisive dopo il Grande Fratello Vip si sarebbe concessa un viaggio a Lourdes. Il sogno della conduttrice era quello di andare in pellegrinaggio come volontaria, accompagnando i malati nel loro percorso spirituale.

E così ha fatto. Come racconta oggi il settimanale Chi, il pomeriggio di Pasquetta ha preso il volo per la Francia e, insieme alla sua migliore amica, è andata al santuario di Lourdes per servire i più bisognosi, ma anche per riscoprire le cose veramente importanti della vita, al di là di lustrini, paillettes e amori nati sotto l’occhio vigile delle telecamere.

È partita senza il marito Francesco Totti e i suoi tre splendidi figli, tutti rimasti a Roma. A Lourdes la conduttrice si è unita alle “dame”, un gruppo di donne che indossano gli indumenti delle suore laiche e che passano le loro giornate tra penitenze, carità, preghiera e lunghi cammini verso i luoghi di culto insieme ai malati. 

A nessuna di loro sono concesse distrazioni e l’utilizzo di oggetti superflui come il cellulare, perché è ai bisognosi che devono riservare tutte le loro energie e attenzioni.

Ritrovata l’energia necessaria, per la Blasi si prospetta un’estate piena dal punto di vista lavorativo. Secondo quanto confermato da TvBlog sarà lei a condurre La sai l’ultima?, storico programma di canale 5, andato in onda a intermittenza dal 1992 al 2008.  “TvBlog di certo è in grado di confermarvi che Ilary Blasi sarà al timone del varietà che dovrebbe andare in onda durante l’estate dagli studi Robinie di Milano. Con lei ci sarà anche Teo Mammucari”, si legge in una nota.

Se la news dovesse trovare ulteriori conferme, metterebbe anche a tacere le voci su un possibile addio a Mediaset da parte della moglie di Totti. Nel frattempo, però, non si placano i rumors che parlano di un suo probabile abbandono della conduzione del Grande Fratello Vip.

Loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati