Il se$$o è sacro nel matrimonio e non esiste uno stile prescritto: la bibbia è esplicita

di redazione

Il se$$o è sacro nel matrimonio e non esiste uno stile prescritto: la bibbia è esplicita

| venerdì 03 Maggio 2019 - 19:48

Condividi su:

Facebook Twitter
Il se$$o è sacro nel matrimonio e non esiste uno stile prescritto: la bibbia è esplicita
Loading...

Sesso secondo Pastore Khathide (Ugandese) Molte persone non associano il sesso a Dio – lo associano a Satana e all’oscurità, come se il sesso non fosse santo. !! La bibbia è esplicita quando si tratta di sesso. Il sesso è sacro nel matrimonio e non esiste uno stile prescritto.

Da nessuna parte nella Bibbia si dice che la posizione del missionario è l’unico stile sessuale. Non discutere di sesso in una relazione porta al divorzio !! Il pastore Khathide ha consigliato le donne che si sono lamentate: mio marito mi tratta come se fossi suo fratello. Ce n’era uno che gli diceva: sono stanco di fare sesso quindicinale, come un salario.

Loading...

Khathide le disse che era fortunata a fare sesso quindicinale, dal momento che alcune mogli lo capita solo nei giorni grandi, come le elezioni. Molti mariti lasciano le loro mogli per cercare piaceri sessuali a Hillbrow. Ti sei mai chiesto cosa hanno quelle donne che tu non hai. Le mogli sono diventate molto fredde e dormono persino con le loro mutandine. Se sei una donna sposata, dovresti dormire nuda e lasciare che il tuo culo tocchi tuo marito. Oggi trovi uomini che fanno di tutto per scorgere una vagina.

Sfogliano le riviste e persino vanno nei negozi di lingerie nei negozi sperando di vedere cosa c’è nascosto sotto le mutandine perché le loro mogli lo nascondono da loro. Il matrimonio significa essere liberi con il tuo corpo di fronte al tuo partner. Una donna dovrebbe sfilare nuda e fare qualche modella per tentare suo marito. Ci sono molte donne sposate che non sanno come appaiono i peni dei loro mariti. Lo sente solo quando la entra. Non l’hanno mai toccato, tanto meno visto, perché il marito spegne le luci prima di spogliarsi. Un pene è il giocattolo di una moglie – lei dovrebbe giocare con esso. Incolpa le coppie per non aver fatto del tempo per il sesso e si lamenta di essere stanco dopo una giornata di lavoro.

Loading...

Trovi molte coppie che sono state sessualmente affamate per anni. Dio ha creato il sesso per la procreazione e anche per il piacere. Non puoi sposarti e non divertirti a letto. Chi ha detto che puoi avere solo sesso alla notte? Perché non puoi andare a casa a pranzo e avere una sveltina con tua moglie? Siamo tutti uguali nel sesso – non si tratta solo di una donna che soddisfa un uomo. Devi soddisfare l’un l’altro. Hai mai visto una donna che è stata soddisfatta? Hai notato come si illumina e diventa energica? Possa il Signore benedirti.

Questa è l’intera verità, nient’altro che la verità. Una volta letto questo, devi andare avanti. L’età non ha niente a che fare con il sesso. Più sei vecchio e più dovresti godertelo. Assicurati che il tuo coniuge legga questo. Invia anche a tutti i tuoi amici sposati, nonni e nonni, inviarlo ai tuoi figli sposati. Potresti semplicemente salvare un matrimonio dal divorzio. La pace sia per il tuo matrimonio lascia che il sesso n riempia il tuo matrimonio.

Loading...
Loading...
Loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati