Il lavoro dei sogni, 46mila euro per fare le principesse Disney: ecco requisiti e come candidarsi

di redazione

Il lavoro dei sogni, 46mila euro per fare le principesse Disney: ecco requisiti e come candidarsi

| giovedì 04 Aprile 2019 - 17:42

Condividi su:

Facebook Twitter
Il lavoro dei sogni, 46mila euro per fare le principesse Disney: ecco requisiti e come candidarsi

Quarantaseimila euro l’anno per rivangare i sogni di quando eravamo bambine. Una coppia inglese sta infatti cercando una baby sitter part time per le proprie figlie gemelle di 5 anni. Ma la candidata dovrà amare i travestimenti: il requisito è infatti vestirsi da principessa Disney, più precisamente una diversa ogni mese.

Loading...

Da Rapunzel a Cenerentola, da Belle a Merida. «Le nostre bimbe sono ossessionate dalla Disney, e pensiamo che questa trovata potrebbe essere utile per insegnare loro virtù come la determinazione, compassione, coraggio e ambizione». A parte l’ottima conoscenza dell’universo Disney, quindi, la candidata dovrà avere la patente, l’attestato di primo soccorso, un’esperienza di due anni e, ovviametne un buon livello di inglese.

loading...

I requisiti richiesti per lavorare come principessa Disney. Avete sempre sognato di essere delle principesse? Da oggi il vostro desiderio potrà trasformarsi in realtà, vi basterà volare in Inghilterra. Una coppia di genitori di Brookmans Park, nella contea di Hertfordshire, ha infatti pubblicato un annuncio di lavoro molto particolare sul portale Childcare:

va alla ricerca di baby-sitter disposte a travestirsi e a interpretare il ruolo delle principesse Disney più famose della storia, da Cenerentola a Biancaneve, fino a Rapunzel e a Elsa di “Frozen”. L’impegno sarebbe part-time, non prevede esibizioni in parchi o teatri, bisognerebbe semplicemente intrattenere ed educare due gemelle di 5 anni indossando ogni mese i panni di una eroina differente.

“Le nostre ragazze sono ossessionate dalla Disney e riteniamo che questo sarebbe il modo migliore per comunicare loro alcuni valori importanti come determinazione, compassione, coraggio e ambizione da modelli femminili forti”, hanno spiegato i genitori. Oltre al fatto che si tratta di un vero e proprio lavoro “da favola”, ad attirare maggiormente le attenzioni è lo stipendio pari a ben 46.000 euro l’anno.

Quali sono i requisiti che le candidate devono avere? Un’ottima conoscenza dell’inglese e del mondo Disney, la patente di guida, alcune nozioni di primo soccorso, un’esperienza di almeno 2 anni in un ruolo simile e flessibilità in caso di emergenza. Le baby-sitter scelte avranno inoltre 25 giorni di ferie e le eventuali malattie pagate. A questo punto, dunque, non resta che candidarsi, di sicuro saranno migliaia le richieste che i due genitori inglesi riceveranno da ogni parte del mondo.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati